Il Blog "Castelmola 2012" ha raggiunto 10mila visite in poco più di due mesi, è una grande soddisfazione sapere che in così tanti ci seguite ed è una spinta in più a proseguire sulla strada intrapresa.
Così tante visite mostrano un grande interesse per quanto accade in Paese, riteniamo di avere raggiunto un obiettivo, ma non il traguardo.
Continueremo ad essere attenti ai problemi del nostro Comune e saremo altresì pronti a fare proposte ed a intraprendere nuove iniziativa.
Ancora GRAZIE
2 commenti:
braviiii continuate cosi, anche, se, io non mi fido tanto dei buoni propositi quindi mi limito x adesso a guardarvi questo sito serve a seguire di più cosa succede nel nostro paese e confrontare idee, ho letto del nuovo gruppo in consiglio voglio vedere quale proposte sarete capaci di portare avanti, un consiglio non unitevi con altri tanto per fare numero ma cercate di unirvi con persone che hanno voglia di lavorare per Castelmola anche se non hanno tanta esprerienza.
un piccolo appunto ai consiglieri di minoranza ma dove siete stati fino adesso?
infine fate in modo che questo sindaco e questa amministrazione finiscono di fare danno a Castelmola, hanno dimostrato veramente incapacità assoluta solo ripicche e vecchi modi di fare politica.
caro amico questa amministrazione oltre a fare le ripicche non sono capaci di fare altro,rassegniamoci a castelmola ormai non esiste una pesrona che può fare il sindaco e che può riprendere il nostro paese. ormai siamo alla fine hanno ditrutto castelmola e continueranno a farlo se facciamo vincere melo russotti alleato con antonietta POVERA MOLA!!!!!!!!!!!
Posta un commento