lunedì 24 gennaio 2011

Iniziative del gruppo "Castelmola 2012"

E' convocato per oggi 24 Gennaio 2011, su richiesta del gruppo consiliare "Castelmola 2012", il consiglio comunale. Nel corso della seduta, verrà ufficializzata la costituzione del gruppo di cui fanno parte Franco Raneri, Giorgio Valentino e Cateno Raneri. E' stato indicato come capogruppo Valentino, mentre Cateno Raberi sarà il vice.
Al secondo punto posto all'ordine del giorno, verrà dibattuta la proposta del gruppo "castelmola 2012", per l'istituzione del servizio Hotspot Wi.Fi, gli atri due punti riferiscono a due interrogazioni presentate dal Capogruppo Giorgio Valentino in merito alla reale consistenza dei debiti fuori bilancio oggi in essere, e delle condizioni delle strade di campagna.
Nella mattinata, intanto, sono state depositate altre due interrogazioni del Gruppo "Castelmola 2012" che attengono: uno alla situazione dei lavoratori precari, ed uno allo stato di avanzamento del progetto per la realizzazione di un collegamento viario tra Roccella e Montevenere; di ambedue le interrogazioni, se ne riporta il testo :


I° INTERROGAZIONE
Noi sottoscritti consiglieri comunali
RANERI CATENO
RANERI FRANCESCO
VALENTINO GIORGIO
con la presente ai sensi e per gli effetti di quanto previsto nel TUEL e nel Regolamento del Consiglio Comunale di Castelmola,
INTERROGANO
Il sig. Sindaco affinché, nel corso del primo consiglio comunale, intervenendo, risponda, anche in forma scritta, relazionando in merito ad un recente incontro tenutosi tra l’amministrazione comunale ed alcuni sindacati dei lavoratori, nel corso del quale si è discusso relativamente alle posizioni dei lavoratori precari in forza a questo Comune.
Nel contempo si interroga il Sindaco e dunque l’amministrazione tutta, quali siano le attività e gli obbiettivi, nonché le iniziative che si intendano intraprendere sull’argomento.

Firmato
I Consiglieri del Gruppo consiliare
“Castelmola 2012”

II° INTERROGAZIONE
Noi sottoscritti consiglieri comunali
RANERI CATENO
RANERI FRANCESCO
VALENTINO GIORGIO
con la presente ai sensi e per gli effetti di quanto previsto nel TUEL e nel Regolamento del Consiglio Comunale di Castelmola,
INTERROGANO
Il sig. Sindaco affinché, nel corso del primo consiglio comunale, intervenendo, risponda, anche in forma scritta, relazionando al fine di rendere edotto ogni singolo consigliere comunale sullo stato di avanzamento del progetto tendente a realizzare il collegamento stradale Roccella-MonteVenere; in particolare si chiede di conoscere l’iter intrapreso con l’Ente finanziatore, della relativa corrispondenza e quant’altro possa essere utile per la comprensione dell’argomento attenzionato. .

Firmato
I Consiglieri del Gruppo consiliare
“Castelmola 2012

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora con sti precari ora intervengono pure i sindacati ma che vergogna

Abdulli ha detto...

ma cu su sti precari!!! Nomi e cognomi per favore.

Anonimo ha detto...

non ci cunveni fari i nomi e cugnomi a nuddu annunca si scoprunu l'attarini.

tuvok ha detto...

se si farebbero nomi e cognomi si scoprirebbe che i mariti portano un buon stipendio e che le "precarie"di castelmola non avrebbero bisogno di fare le "precarie" mentre ce veramente gente che ha bisogno di un qualche tipo di lavoro!

Anonimo ha detto...

SALVE A TUTTI, IO PARLO PER DELUSIONE DI COME VA LA POLITICA A CASTELMOLA, ABBIAMO CAMBIATO DOPO ANNI A PEPPE BIONDO E CI SIAMO RITROVATI AD ANTONIETTA MA NON è CAMBIATO NIENTE ORA NASCE IL GRUPPO CASTELMOLA 2012 SEMPRE FORMATO DELLE STESSE PERSONE OGNI 5 ANNI SI RIPROPONE LA STESSA GENTE E GIRA E RIGIRA GLI STESSI ALLE STESSE POLTRONE MA è MAI POSSIBILE! SE LE COSE NON CAMBIANO MAI. C'è QUALCOSA CHE NON VA. COSA ?
bO!
Io proporrei una riflessione ad ognuno di noi perchè parlare parlare sempre e solo parlare delle altre persone non sarebbe meglio tutti insieme per una cosa sola il bene di castelomla è basta .

gheddafi ha detto...

vogliamo il ministro brunetta come sindaco,cosi poi vediamo se i precari fanno quello che vogliono

Anonimo ha detto...

Ma perche' sta sindaca non e' abbastanza brunetta???

cleopatra ha detto...

secondo me e tinta in questi tre anni e mezzo gli son diventati i capelli bianchi