mercoledì 29 giugno 2011

Castelmola. L’ex sindaco Giuseppe Biondo si è dimesso ufficialmente da consigliere comunale

Si è dimesso, da rappresentante del Civico consesso, Giuseppe Biondo. Quest’ultimo, già da tempo, non partecipava, per motivi personali, ai lavori dell’Assemblea cittadina. Come si ricorderà, proprio Biondo è stato primo cittadino di Castelmola per ben due legislature. E’, inoltre, figlio di Leopoldo, uno dei sindaci storici della cittadina molese. A Biondo succederà il primo dei non eletti della compagine attualmente all’opposizione in Consiglio comunale, Massimo Turrisi. La surroga avverrà nella prossima seduta del Consiglio comunale. Turrisi dal canto suo è uno dei più attivi imprenditori del centro montano e partecipa alla vita politica locale da parecchio tempo, è mebro del movimento Castelmola 2012 sin dalla sua nascita.
Con tuta probabilità, anche il gruppo consiliare Castelmola 2012 si infoltirà passando da tre a quattro componenti .... il gruppo più numeroso in consiglio.
Dal Blog un augurio a Massimo di buon lavoro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Massimo Turrisi?????????????????????????????????????? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo se tutto va bene siamo più che rovinati

Anonimo ha detto...

Ora si allura........

conducator ha detto...

e tutta na pastetta giuseppe si e dimesso per far posto ad un'altro membro del movimento castelmola 2012

Anonimo ha detto...

..se tutto va bene siamo fritti!