sabato 24 dicembre 2011

VENDESI COMUNE DI CASTELMOLA

E' di qualche giorno fa la notizia che la giunta della Sindachì, si appresta a vendere alcuni immobili di proprietà del Comune di Castelmola; avete capito bene, questa amministrazione, avendo compiuto un vero e proprio disastro, sia da un punto di vista politico che tecnico, oggi trova la soluzione di tutto nella vendita del patrimonio comunale.
Intanto, pero' continua lo sperpero di denaro pubblico, continuano le mangiate in piazza (vedi il programma di Natale di elevato spessore che richiamera' migliaia di turisti?!) continuano le "multe pazze" con ici inesistente o cartelle artatamente gonfiate per potere chiudere bilanci comunali, continuano le squallide azioni personali nei confronti degli avversari politici, pratica che prima o dopo portera' a "reazioni a catena" con unico risultato di creare odi e vendette.
Tutto questo (e molto di peggio) e' stato fatto dall' amministrazione Cundari, una Sindachi ormai da tempo sola ed isolata anche comprensorialmente, che ha trovato la "BRILLANTE" soluzione: LA VENDITA DI CASTELMOLA ...... complimenti e speriamo vada via presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro blog,
voglio dire solo una cosa, ma perchè non vendono anche lo studio tecnico visto che per il comune è una grossa spesa (di poveri scienziati),dato che non c'è niente da fare.
Grazie blog!!!!