Vogliamo oggi riflettere su quali percorsi si è mossa l'attuale amministrazione in ordine alle scelte da fare e che riguardano lo sviluppo economico, sociale e turistico del nostro territorio.
Come sempre partiamo da alcuni dati di fatto:
il 27 ottobre 2008 appare una notizia a firma di Rosa Anna Salsa che titola "Castelmola rifiuta l'Unione dei Comuni con Taormina" (http://www.zancle.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1548&Itemid=1) , chi ha voglia di leggere l'articolo, lo troverà veramente istruttivo su quelle che sono le "idee" su cui si è mossa l'attuale amministrazione Cundari, ivi compreso il presidente del consiglio ed il suo gruppo.
Letto l'articolo, è poi interessante ascoltare quanto dicono sia il Sindaco che il Presidente Pizzolo, nell video qui sotto, che data circa 8 mesi fà..
Questi sono i dati di fatto: da un lato si dice che noi apparteniamo "culturalmente" ad un territorio che non include Taormina come "polo attrattore", dall'altro si pretende una "collaborazione" da parte di Taormina, altrimenti .... sinnò..... " ... io farò battere il ferro al fabbro, accanto a chi a Taormina deve venire a dormire ....". Questa, secondo noi è "ALTA POLITICA" , questo è "avere le idee ben chiare su come costruire un serio progetto di sviluppo"........ questa è follia amministrativa.
3 commenti:
concordo con te webmaster
Amministrazione di AMMACCABANANE!!!
piu che chiedere l'amministrazione con chi sta sarebbe piu opportuno chiedersi il sindaco con chi sta?.cosa ha fatto il sindaco cundari per castelmola?(a parte salire su ogni palco di ogni manifestazione per pavoneggiarsi e ostentare la sua carica (le ricordo che ci sono pure gli assessori da lei delegati).
Posta un commento