Finalmente ecco la svolta decisiva che Castelmola aspettava da anni: Pippo Manuli !!!!!!!!!Siamo ormai tutti stra convinti che vi sia un legame forte tra come è stato amministrato questo paese negli ultimi tre anni ed il Consorzio della reta fognante.L'amico Pippo scende dunque in campo e dovrà convincere i componenti del Consiglio Comunale, nonchè noi cittadini, che questa amministrazione non solo ha fatto bene, ma che potrà fare meglio nei prossimi anni. L'impresa è ardua in quanto più che Manuli, il Sindaco avrebbe dovuto chiamare un illusionista del calibro di Giù Cascasella, allora sì che Castelmola potrebbe apparire quello che oggi non è.
Ma siamo sicuri che Manuli prima ed altri tra un anno e mezzo in piazza, sapranno spegare come mai nulla, di quanto esposto nel programma elettorale della Sindachì, è stato fatto; in esso si diceva:
- ripristinare e sistemare nel miglior modo possibile le diverse strade di collegamento tra il centro e le località di campagna....... rifacendo il manto stradale deteriorato, ripulendo le sterpaglie, così da consentire il transito almeno in condizioni minime di sicurezza
- "Tra i servizi pubblici locali un posto di rilievo spetta al trasporto urbano ed extraurbano, a forme di collegamento rapido tra Castelmola e i centri vicini, e a servizi di trasporto centro urbano-campagne a mezzo di un pulmino, almeno due volte la settimana."
- realizzazione di insediamenti turistico-ricettivi
- realizzazione di strutture sportive, ricreative e varie a supporto del turismo
.... e tante altre cose che potrete rileggere nei "principi programmatici" cliccando qui
Per il resto caro Pippo, ti facciamo i nostri più sinceri auguri.
Admin
3 commenti:
x me niente di nuovo sotto il sole castelmolese.ero arrivato a queste conclusioni gia due anni fa
ormai non mi stupisco più..... la Sindachì sarà ricordata come la vera disfatta di Castelmola.
caro esperto Manuli, avrai tanto da lavorare un piccolo suggerimento portali prima da padre Pio, poi a Megiucori e per finire se non hai concluso niente portateli al consorzio rete fognante almeno ti aiutereanno a spalare i L.....mi.
Propongo al Sindaco di nominare un esperto per i rapporto con i cittadini, così non ci sarà più bisogno di un sindaco ..... hahahaha
Posta un commento