Da "La Sicilia" del 23 Marzo 2011
"Campo di tiro a piattello: Russotti annuncia resoconto
m.r.) L'ex vicesindaco, Carmelo Russotti, ha annunciato che effettuerà un dettagliato resoconto storico sulla questione relativa al campo di tiro a piattello che si trova in un'area di campagna del piccolo borgo molese."
Lo abbiamo tanto "stuzzicato" che non ha più resistito e guarda caso, affronta il problema sollevato qualche giorno fa dal capogruppo di Castelmola 2012 Valentino: cosa vorrà significare una sortita del genere? Bhe quello che già da un pò questo Blog aveva anticipato e cioe che non solo Melo si sta interessando della politica Molese, ma che ha già individuato amici, nemici e ..... chi non può dargli fastidio.
Ma spieghiamo meglio. La risposta di Russotti a Valentino stà a significare che per lui, la persona (o il gruppo) da contrastare è proprio Castelmola 2012.
Ma potendo vorremo chiedere come mai l'ex vice sindaco, trova occasione per una sortita del genere, mentre non ravvisa nessun'altro argomento come ad esempio quanto stà accadendo in c.da Mastrissa, o più in generale non fa una bella analisi dell'attuale situazione di stallo amministrativo.
Per chi ci ha seguito nel post "L'albero di Melo" trova facile risposta, mentre quanti hanno seguito le vicende della Pro Loco, hanno già da tempo capito che esiste un "asse" Cundari-Russotti-Intelisano.
Ecco dunque che Russotti si guarda bene da attaccare la Cundari, non si sogna neanche di muovere critiche all'attuale amministrazione; quanto ad Orlando ..... ancora c'è tempo, verrà inglobato allorquando capirà che la sua candidatura non è sostenuta da nessuno.
Questo lo scenario che si và delineando, ma forse ci stiamo sbagliando e Russotti presto interverrà duramente contro l'amministrazione Cundari ribadendo quello che ha sempre detto, così come anche il Sindachì, mossa da un sussulto di coraggio politico, prenderà nettamente le distanze da Russotti, ribadendo anch'essa quello che ha sempre sostenuto sulla precedente amministazione (a dire il vero è da un pò che non ne parla).
Noi staremo a vedere e vi informeremo tempestivamente sugli sviluppi della questione.
Nessun commento:
Posta un commento