mercoledì 11 aprile 2012

Vota il SONDAGGIO : la domanda è :"Io voto per:"



99 commenti:

Anonimo ha detto...

voi 2012 x chi votate?

virgilio ha detto...

Io voto per Orlando Russo!!!

Anonimo ha detto...

FORZA MELO

Alberto Pozzobon ha detto...

E' incompleta l'opzione delle risposte ... manca NESSUNO.

Alberto Pozzobon ha detto...

Mi correggo ... l'avete messo non avevo visto.

Anonimo ha detto...

Carissimi fondatori del blog Castelmola 2012,ma come è andata a finire alla fine vi siete alleati con il Taglia teste Carmelo Russotti.
Dove sono o adate a finire le belle parole Con CARMELO MAI A QUEL PUNTO STIAMO A CASA. Anni di lavoro, e di parole contro Carmelo contro Antonietta, andiamo soli, alla fine la dottoressa
non vi ha voluti, e siete andati a finire nelle mani del gladiatore , non siete stati capaci a giocare la partita senza melo ma! non ci posso pensare state aiutando la persona che se vince i primi a farvi fuori siete propio voi.
(SO che non lo publicate ma pazienza ormai sono consapevole quello che non conviene non viene pubblicato).

Anonimo ha detto...

Caro D'allura Fabio dove vuoi andare al consorzio.
Falcone non ti bastava fare il consigliere! no! fare l'assessore sara più remunerativo bo !.
Pizzolo (presidente) chi sa che promessa per rimanere momentaniamente fuori.(mi sa che stai sbagliando per la terza volta).
www Orlando Russo w il fli w Composto.

Anonimo ha detto...

DottoressA PUOI METTERE LE FOTO DEI CANDIDATI PERCHE PER LO MENO NON SI CONOSCONO, INVECE PER LE RICONFERME, TUTTUO OK HANNO LAVORATO TROPPO MA TROPPO MA UNNANNARI CU STA LISTA.
MA PER FAVORE MA STATIVI A CASA CA CHIù FICURA CI FACITI, VI SCUDDASTU DI CANDITARI A PIETRO U PITTUI HA HA HA ....

Anonimo ha detto...

IO avrei votato per voi.Mi piaceva l'idea di ANGELO sindaco e di una squadra che aveva idee concrete per lo sviluppo del paese.Perchè vi siete arresi?Avete lasciato il nostro paese nelle mani di persone che non credono neanche in quallo che fanno e la responsabilità è anche la vostra.Con dispiacere penso di non andare a votare.Mi aspetto una risposta.Se non me la darete andrà bene uguale ma penso che la dobbiate a quelli che hanno creduto e credono ancora in voi.Luca

Anonimo ha detto...

nell'opzione di voto sarebbe giusto aggiungere: non vado a votare

Alberto Pozzobon ha detto...

Nell'ottica di fare una politica di fatti e con la volontà di occuparmi della politica del paese, invito i partecipanti al gruppo Castelmola 2012, rimasti fuori da ogni lista, a cercare di aiutarmi nell'organizzare un incontro pubblico dove siano presenti contemporaneamente tutti e 3 i candidati a sindaco e dove vengano formulate delle domante da sottoporre a tutti i candidati. Queste domande potranno essere raccolte pubblicamente anche attraverso questo sito e/o attraverso azioni specifiche svolte nei luoghi pubblici ove ogni cittadino possa sottoporre la propria domanda. In seguito, scegliere la lista definitiva delle domande a seconda di una classifica delle richieste più numerose. Chiaramente ad ogni candidato verrà dato lo stesso identico tempo di risposta e verranno cambiati gli ordini in cui dovranno rispondere ad ogni domanda. Chiaramente prima dovrà essere chiesto ai candidati la loro disponibilità; nel caso che almeno uno dei candidati si renda disponibile, l'incontro dovrà comunque avere luogo. Per i candidati che non si renderanno disponibili, sara il comitato organizzatore dell'incontro che si prenderà carico di comunicare ai cittadini il motivo, se disponibile, della defezione.
Attendo risposte.

deluso è dir poco! ha detto...

caro pozzobon, siamo a mola, quello che proponi tu non mi pare abbia senso, o meglio credo sarebbe inutile, direbbero le stesse cose che poi diranno nei comizi. apprezzo la tua caparpietà, ma credimi, non ne vale la pena, diciamo un... deluso!!!

Anonimo ha detto...

Per Alberto Pozzobon
Buonasera Sig Pozzobon mi sa che lei è poco informato Il gruppo Castelmola 2012 non è rimasto fuori delle liste ma sta partecipando attivamente con dei candidati nella lista del candidato Sindaco dott Carmelo Russotti (persona seria coraggiosa
e determinata).Sig Alberto apprezzo tutti i suoi interventi ma non si faccia raggirare da nessuno. ( non so se lo publicate ma fa lo stesso).

Anonimo ha detto...

ahahahha come mi scialoooo.... gente che prima si sparla e poi ci si ritrovano nella stessa lista... ahahha poi ce persino chi giudica i posti assegnati... solo xke li vorrebbe tutti per seee...... ahahhahahahahah!!! W ORLANDO!

Alberto Pozzobon ha detto...

Io vorrei, chiunque venga eletto, che ci fosse un comitato di liberi cittadini, ed io mi prendo l'impegno di fare da coordinatore se serve, che cerchi di documentare tutto quello che fanno di buono o di sbagliato. Ad ogni consiglio comunale dei cittadini con telecamere che filmino per poi pubblicare su internet le sedute. Che vengano chieste delucidazione, documentazioni, informazioni su quello che fanno e periodicamente pubblicare tutto questo su siti internet, carta etc etc.
Queste cose, in centinaia e centinaia, di paesi in Italia già si fanno; sinceramente non ci sto che questi vengano eletti e si mettano, come succede da anni, a fare qualunque cosa senza mai, e dico MAI, rendere conto ai cittadini, a coloro che li hanno eletti, di quel che stanno facendo restando cosi impuniti qualsiasi cosa facciano. E non continuate a dire che siamo in Sicilia e le cose qui non funzionano cosi .. siamo in Italia e le leggi, in questo senso, sono uguali a quelle del Veneto, della Lombardia, del Lazio!!!
Se proprio nessuno vuol fare nulla allora è meglio stare zitti e non lamentarsi più, perché i nostri politici rispecchierebbero quello che noi siamo!
Dobbiamo noi stanarli dai loro uffici e controllarli, loro sono quelli che devono fare i nostri interessi non i loro!!!
Ah io più che deluso sono incazzato.

Anonimo ha detto...

cara dott.ssa, segretaria e sindaco di castelmola, voglio chiederti alcune cose: ma in questi anni di sindaco (tanto per dire sindaco) cosa hai fatto per castelmola? Niente. cosa hai fatto per le campagne? Niente. Per non parlare del tuo totale assenteismo dal comune. Arrivavi alle 08.30 di ogni mattina e te ne andavi alle 09.30, lasciando il comune ad un totale sbando dove gli impiegati facevano e fanno quello che vogliono. Ma nei comizi cosa racconterai di aver fatto per castelmola? Forse i cantieri? O forse il corso di taglio e cucito? Ma fammi il piacere!!! Spero che i cittadini di castelmola capiscsano il danno che hai fatto e che votino o orlando russo oppure melo russoti perchè, senza alcun dubbio, faranno qualcosa per il paese a differenza tua. Hai avuto la faccia tosta di presentarti ugulmente ma, per fortuna, perderai queste elezioni e finalmente castelmola sarà libera.

Anonimo ha detto...

per anonimo speriamo che votino melo russotti perche penso che orlando sia peggio di antonietta

Anonimo ha detto...

Oservo che in puro stile "siciliano" tutti criticano tutti...ma ovviamente solo chi non fa non sbaglia.
Ma è semplice criticare da fuori, da dove tutto sembra semplice, chiaro e facile...la realtà è altra.
I fondi agli Enti Locali sono finiti e solo i bravi amministratori sopravvivono ai debiti fuori bilancio e ai dissesti territoriali.
Perchè vi chiedete cosa i tre candidati faranno per voi? Chiedetevi cosa siste disposti voi a fare per Castelmola.
Tempi duri per i fannulloni criticoni!

Anonimo ha detto...

Io sono per orlando, però caro anonimo... se antonietta non dovrebbe avere la faccia di presentarsi... figuriamoci Melo....

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo del messaggio del 13 aprile 2012 ore 16.46 e da ora in poi mi firmerò come SPARTACO. Ritornando al discorso delle elezioni comunali di castelmola ho dei forti dubbi sulle liste di antonia e melo nel senso che è tutta una messa in scena perchè melo e antonia sono d'accordo come lo sono stati nelle elezioni comunali contro ciccio intelisano. Quindi sono 2 le cose: o melo si è messo d'accordo con antonia per fare la terza lista oppure cercherà di arrivare secondo per poi iniziare nuovamente la cavalcata per il sindaco. io voterò melo e sempre melo perchè è un grande e perchè è l'unico che sa governare alivello politico anche se, come di dice, m....a . FORZA MELO. SPARTACO.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, ti dico io cosa ha fatto melo, forse tu non sai o non vuoi sapere o non stai a Castelmola!
Auditorium, metano ,Pavimentazione della strada centro Castelmola, illuminazione artistica della roccia, illuminazione con pannelli fotovoltaici, prime lottizzazioni mastrissa, ziretto, I borghi più belli d'italia, museo,ecc ecc .
prima di buttare fango informati, e giudica le persone per quello che sono capaci a fare non per simpatia o per antipatia ciao e diamoci una svegliata, castelmola eè arrivata al capolinea non perdiamo più tempo. w il dot russotti.

Anonimo ha detto...

forza orlando.... e forza melo... buttate fuori antonietta....

Alberto Pozzobon ha detto...

Prima tutti i candidati smetteranno di parlare di passato, di ciò che hanno fatto o avrebbero fatto, prima io sarò cosciente che non ci affidiamo a delle persone vecchie!!!! Per ora ho sentito solo vecchiume e ricordi!
Le cose vecchie vanno ricordate solamente per evitare gli stessi errori ... ma bisogna anche saperle ammettere!!!!

Anonimo ha detto...

io voto sicurtamente antonietta, credo che è l'unica ad assumere la figura di sindaco.. nn vedo futuro per persone che promettono lavoro in giro per guadagnarsi un voto e gente che presenta lo stesso logo dell'intercutore.. meglio una persona che non ha fatto niente in 5 anni di amministrazione che gente che raggira l'intero paese minacciandolo e promettendogli l'oro!!! dite che non ha fatto niente la sindachi in 5 anni di amministrazione e su questo vi posso appoggiare, però oltre un milione di euro è stato pagato. è stato pagato un debito enorme e questo per me è fare tanto per un comune piccolo come castelmola. mi sa che in questo paese quando succede qualcosa di buono non se ne parla appena succede qualcosa di brutto la colpa è del sindaco. i dipendenti fanno quello che vogliono certo la colpa è del sindaco non dei dipendenti che non hanno nessuno spirito lavorativo e al mese si prendono lo stipendio senza aver svolto il proprio compito, dite che le campagne sono disastrate, certo xkè nella vecchia amministrazione le strade erano sistematissime. vedo che cè molta gente munita di ottime idee e spirito politico, mi chiedo: perchè non vi siete candidati anche voi???????? io sono veramente amareggiata di come stanno andando le cose in questo paese!

Il sognatore ha detto...

Scusatemi se sarò molto negativo ma bisogna guardare in faccia la realtà dei fatti.
Castelmola ahimè è un paese destinato al declino più totale.
Il territorio già di persè molto grande da gestire è ormai al colasso (vedere tutti gli smottamenti nelle varie contrade)e un intervento oggi "con la crisi che c'è in Italia" è davvero difficile. Al dire il vero qualcosa si poteve fare (vedi i cantieri) ma si è fatto di tutto per farsi scappare anche l'unica occasione disponibile che si era presentata...
Il paese è allo sbando più totale. Non voglio dare le colpe solo al Sindaco uscente, ma lei come giusto che sia in qualità di primo cittadino, deve prendersi le responsabilità più grosse(spero lo faccia senza dare le colpe a nessuno dei sui assessori o consiglieri altrimenti si tirerebba ancor di più la zappa sui piedi...).
Il problema principale e che si è lavorato male negli anni e quando parlo di anni parlo di molti anni addietro, quando ancora i soldi (tanti)circolavano ma nessuno è stato capace di realizzare qualcosa di buono che oggi poteva essere sfruttato per introito nelle casse comunali che a quanto si dice siano sul "rosso fisso".
Ovviamente il popolo, colui che mette al potere determinati individui...., ha anche le sue colpe.
Oggi pensare di dare il voto solo guardando la parentela, l'amicizia o "il favore" è molto riduttivo nonchè negativo. Credo sia arrivato il tempo di guardare oltre e se qualcuno presenta persone capaci,con voglia di fare e con idee importanti per il paese, anche se non molese, dovrebbe avere la possibilità di dire la sua con valito contributo amministrativo.
Molesi pensateci bene che il paese ha bisogno di una svolta.... ora che ci penso.... chi deve darla???
Non voglio commentare le 3(tre) liste, tanto meno le persone che le compongono, ma se è questo quello che vogliono..... che Dio c'è la mandi buona.
Ah chi dice che parlare e facile e che bisogna mettersi in prima persona è la più falsa ed è quella che non ti darà mai lo spazio ne la libertà di parola....
Saluti

Anonimo ha detto...

da quando avete messo questo ultimo articolo, si parla soltanto di melo russotti o di orlando russo a fare il sindaco, è ne date a entrambi le vittorie certe....
mi dispiace dirlo ma questo significa che volete le persone sbagliate.
dal passato non ci si impara mai,dal presente si continua a sbagliare,è dal futuro si prevedono sempre disastri.

franchi ha detto...

io votero' x l'amico mio melo russotti detto ...!! orlando furioso rilassati, con meluzzu insieme alla cundari (cosi' è') non hai speranze!! franco

Anonimo ha detto...

Io nn esprimo chi dar il mio voto...ma cari paesani vi consiglio solo una cosa prima di puntare il dito sul sindaco xke nn ha fatto niente in 5 anni ricordatevi il passato di qs comune!!!!prima di entrare nelle cabine il 6/7 maggio passatevi la mano sulla coscienza chi e meglio dei tre???chi promette oro e nn da niente? chi manda un comune in dissesto? o chi paga i debiti fatti da altri....e per forza di cose nn si possono fare altre cose...ma io fossi in voi sceglierei l'ultima Antonietta spero di avere ragione!!!! P.S:SPERO CHE VIENE PUBBLICATO!!!

Anonimo ha detto...

Parole, parole, parole....la squadra della Cundari e' quella che vince perche' la piu' preparata! Russotti x anni ha governato lasciando un'eredita' pessima e disastrosa. Russo vanta le belle amicizie ma il programma? Parlare male solo di Antonietta...puo' bastare? No amici...occorre gente seria, responsabile e ... onesta!

Anonimo ha detto...

Ragazzi stasera ha presentato la lista Orlandino (come lo chiama colui che ha sfruttattoi la precarietà per arrivare la dove è arrivato)Io più che presentazione è stata una sceneggiata avrei gradito se uno ad uno i candidati esprimevano le loro idee; aime siamo punto a capo c'è un pastore e tante pecorelle anzi i pastori sono tanti e soprattutto Taorminesi raga non votiamo orlando perchè sarà lo spascio totale. L'uomo del monte , sta volta hai sbagliato lato di solito vinci ma sta volta tu e ituoi compari perdete.
Non milasciate alternative se avevo un dubbio me lo sono tolto stasera
elo russotti sindaco.

Maria M. ha detto...

La vera alternativa, con la nuova squadra, rimane Antonietta Cundari

Alberto Pozzobon ha detto...

Un bella festa la presentazione della lista di Orlando. C'e stata la difesa d'ufficio della classe politica italiana, i baci e gli abbracci, le battute comiche ... era un peccato rovinare una cosi bella festa.
Quel che mi dispiace di più è che ho visto dei ragazzi giovani dietro in piedi che sicuramente avrebbero detto molte cose interessanti proprio perché con alcuno di loro ci ho parlato e so che hanno bellissime idee e propositi. Ma io pensavo che questa presentazione dovesse convincere le persone a votare questa lista?? Credo di essermi sbagliato, di aver capito male e mi dispiace perché alla fine avrei voluto chiedere qualcosa ma con i discorsi che hanno fatto, senza parlare di programmi, di idee o di proposte, l'unica domanda possibile sarebbe stata di chiedere come stavano le famiglie dei rispettivi onorevoli.
Tra l'altro credo che i libretti del programma oggi come oggi ce ne siano più a Taormina, Palermo, Messina che a Castelmola. Spero che il giorno prima delle elezioni ci direte che volete fare in pratica per questo paese, le azioni, le idee, e non in dicendo semplicemente voglio sistemare questo o l'altro problema ma come volete sistemare questi problemi, altrimenti non so proprio chi votare.
Una cosa dico a quei ragazzi giovani che stavano dietro ... abbiate molto spirito critico ma costruttivo, non abbiate mai paura di esprimere le vostre opinioni, ne fatevi intimorire dai grandi vecchi della politica molese. Tanto qui le scemate le dico io, le dicono i candidati, le dicono tutti .. è normale a volte capita ... buttatevi e esprimete le vostre idee.

Anonimo ha detto...

Leggo e rileggo i vari commenti e tutti, chi più e chi meno suscitano a loro volta commenti talvolta ironici, talvolta amari. Spesso traspare la " voce" di qualcuno +' coinvolto di altri; la cosa positiva è che si è portati a riflette a prescindere dal "colore politico" dell'interlocutore autore del commento. Se vogliamo il bene di Castelmola smettiamola di complimentarci con Topo Gigio per la scelta dei nomi dei candidati e proponiamo spunti per una lista di priorità da realizzare nel breve, medio e lungo termine. Un "PATTO" che chiunque salga al "colle" si impegna a portare avanti con la collaborazione propositiva di chi sarà in minoranza. Tarallucci e vino? No, consapevolezza che andando avanti di questo passo Castelmola si ridurrà ad avere la popolazione di un condominio. Sono convinto che in questa fase questo blog abbia la sua valenza.In bocca al lupo a tutti e tre!

Anonimo ha detto...

... ma quanti sono i votanti a Castelmola? Le persone inserite nelle liste di dove sono ?
ma perchè piuttosto che indignarsi, pardon in...zarsi, non ci si mette in gioco?

ziretto for ever ha detto...

Sono stata alla presentazione della lista della Cundari e devo dirvi che ero perplessa perche' un po delusa dalla sua vecchia amministrazione. ma non nascondo che mi ha nuovamente convinta lei appare pulita e sincera e poi quel Cardente e' uno che sa di cosa parla e pare proprio seriamente preparato . Finalmente un politico vero e giovane a Castelmola? Speriamo! La parata di lunedì di Russo? Divertente, folcloristica in stile Berlusconi... parole inutili, nessun concetto utile per il nostro paese e di programma neanche l'ombra. Ma nessuno lo ha comunicato al nostro Orlando Furioso che i tempi stanno cambiando e che l'epoca in cui viviamo e' gia' un'altra? Russo rimani nel tuo mondo che nel nostro stiamo meglio... senza di te!
Votero' per Cardente e probabilmente per la Cundari...ma per il sindaco aspetto di ascoltare Russotti!

andrea raneri ha detto...

possiamo approfittare di questo blog per indicare quali idee possono, se seguite dai fatti, rilanciare il borgo castelmolese.....le parate servono affinche ci siano i collegamenti per poter intercettare i finanziamenti, specie europei, unico strumento serio che oggi può dare respiro alla economia degli enti locali....andrea raneri.

Anonimo ha detto...

Non voglio fare polemica... sono un ragazzo molese e ho letto e riletto i vostri commenti... ma vi siete dimenticate che estati tristi a Castelmola ? per non parlare che siamo lasciati soli allo sbando più totale... le nostre campagne che dalle promesse fatte dalla Cundari dovevano essere riqualificate, sono peggio di prima... Io darò un opportunità al grande Orlando , Lui è l unico che può aitare Castelmola e noi Giovani... Forza Orlandooooo....

Anonimo ha detto...

Per ziretto forever.
Ho ascoltato le parole del signor cardente ed ho capito che ha vissuto grazie alla politica ed agli incarichi ottenuti dalla politica.Belle parole ma i fatti sono altra cosa.E uqll'aria da sbruffone e da persona superiore la vada ad esibire nella sua adorata roma.A castelmola abbiamo bisogno di persone che lavovaro e non di politicanti.Cosa ha fatto questo signore????Prima di pensare che è il rimedio dei nostri mali ci dovremmo chiedere chi è?cosa ha fatto?dove è stato?

Anonimo ha detto...

ahahahahahah
ma qunato mi scialo nel sondaggio che avete messo per votare chi si vuole come sindaco.
Melo Russotti in primis....
aiaiai come si vede che lo fate apposta!!!

LA IENA ha detto...

sono stata ieri alla presentazione della dott cundari, non mi aspettavo un gruppo così unito. per essere sincera avevo qualche problema nel dare il mio voto ma dopo la presentazione di ieri sera mi sono fatta proprio unìidea. belle e coincise le parole dell'uscente vice sindaco maria manuli, e sopratutto belle e veritiere le parole di alessandro cardente, mi hnno fatto molto riflettere e credo ke questo gruppo ha tanto da proporci, pieno di idee e sopratutto sono un gruppo trasparenti e onesti. non mi è piaciuto invece per niente orlando, i suoi discorsetti sono stati poco seri, non ha illustrato il suo programma e cosa intente fare lui di buono x questo paese, non ha fatto altro che offendere l'operato dell'amministrazione cundari. per non parlare delle belle statuine che aveva dietro non hanno pronunciato nemmeno il loro nome le loro idee e i loro buoni propositi. una presentazione poco seria devo dire! stasera ci sarà la presentazione di russotti, sperando che lui ci facci qualche discorso serio, ci illustra il suo piano lavorativo e sopratutto da la voce ai tanti giovani ke fanno parte della sua lista. un'altra osservazione prima di concludere vorrei fare, ma, non capisco perchè portate le telecamere e fate il filmino agli interlocutori. ho notato che il gruppo democrazia e libertà della dott. non hanno fatto video e invece sia nella lista di orlando che in quella di russotti c'erano persone che filmavano. mi chiedo: 'ma la presentazione non era aperta al pubblico? che motivazione c'era di fare il video? boh' vi ringrazio della vostra attenzione e continuerò a dire la mia nelle prossime occasioni.. un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

MI HA COLPITO MOLTO LA PRESENTAZIONE DI IERI DELLA DOTT. CUNDARI. BELLE LE PAROLE DI MANULI, CARDENTE E LA GIOVANISSIMA ADRIANA! SPERO CHE Cè LA FARETE RAGAZZI. SIETE UN BEL GRUPPO UNITO E ONESTO.

Anonimo ha detto...

Ma come fate a giudicare le persone che non conoscete, dicendo già che non sono capaci ancor prima di iniziare??? si vede che abitiamo a castelmola. i pregiudizi al primo posto come sempre..questo ragazzo a me ha fatto completamente un'altro tipo di effetto. credo ke sia un ragazzo serio con la testa sulle spalle determinato e sopratutto ne capisce di politica..

Anonimo ha detto...

Caro Amministratore del blog avevo scritto un articolo che lei non ha ritenuto da pubblicarlo, io lo riscrivo senza nomi e cognomi che forse non he corretto. ( ho forse non è conveniente perchè castelmola 2012, inquanto interessata al Posto di sottogoverno al consorzio rete fognante ).So che non verrà pubblicato ma mo ci provo.
Cari Castelmolesi e amici del blog, sapete perchè i candidati soprattutto della Cundari e del Russotti(e sicuramente anche di orlandino ma non posso essere sicuro perche non ho avuto prova mentre di russotti e Antonia lo sentiti con le mie orecchie.) cambiano colore molto facilmente nonostante le diversità che la storia passata castelmolese ci ha imparato. Non pensavo, ma, mi sono accorto che tanti personaggi aspirano, al posto di sottogoverno del consorzio da 1700 € lorde mensili.
Io propongo nel primo confronto politico fra i candidati di evidenziare questo quesito sopra citato per informare la popolazione del motivo per cui i candidati scendono in campo solo unicamente per campare con la politica e a castelmola mi sa che politica non se ne sta facendo da diversi anni.
( Sono sicuro che non lo pubblicate).

Anonimo ha detto...

Il vento contro sta cambiando...da ieri la Cundari torna a piacere e soprattutto la sua squadra...ragazzi VINCERETE!

tonino da mastrissa ha detto...

Per i Mastrissoti tutti: sulla gazzetta della Sicilia di ieri era riportato che grazie al Sindaco Cundari 800mila euro verranno stanziati per il rifacimento delle strade. A chi dobbiamo dire grazie? A Russotti e a Russo? No! Ma Grazie Cundari grazie per la sua dedizione e caparbieta'. E grazie a tutti quei cittadini che con lei hanno collaborato per questo successo non scontato. Il resto sono solo chiacchiere da osteria!

Matteo CastelTaorminese ha detto...

Per anonimo che risponde a Ziretto for ever:
Quel ragazzo Romano ci e' stato presentato molto bene ieri sera, come pure lui ha raccontato chiaramente chi sia'. Ma tu eri presente ho hai visto del filmino solo cio' che ti interessava vedere? Quel ragazzetto, gioia mia, ha amministrato trecentomila cristiani, ha avuto un incarico nazionale nel microcredito sull'ambiente e sempre quel ragazzotto romano, che ama follemente le nostre terre, l'ho visto amministrare personalmente oerche' io studiavo a Roma e vivevo a Montesacro zona da lui amministrata. Mio caro anonimo io sono siciliano, sono Molese, ma credimi quel figliolo di nome Cardente forse ve lo volevate prendere voi e non ci siete riusciti! Ora datemi retta concetratevi sulle idee, se ne avete, e fate civilmente, la vostra campagna elettorale...preferisco non pensare al livello infimo della campagna elettorale di anni fa fatta contro Antonietta Cundari
(Spero venga pubblicata. Grazie)

andrea raneri ha detto...

ci sono due grosse possibilità di finanziamenti con particolare riferimento ai giovani ed ai disoccupati. La prima si riferisce alla microimpresa con la possibilità di attivare una sociatà che veda il 50% di disoccupati per l'avvio di di attività nell'ambito dei servizi per importi massimi di 129,000 Euro ed il 50% a fondo perduto il resto da restituire con interessi pari al 2%.
La seconda è stata istituita organizzata dall'assesorato regionale Territorio ed Ambientein sinergia con l'assessorato al Turismo, interessa le attività Alberghiere, Extra Alberghiere Agrituristiche, de Turismo rurale, le Case Vacanza, Bar Ristoranti, ecc....i finanziamenti sono al 70% a fondo perduto fino ad un massimo di 200,00 Euro. Chiedete informazioni agli uffici comunali. Andrea Raneri.

Alberto Pozzobon ha detto...

Volevo scrivere all'anonimo che parlava dell'interesse dei candidati al Posto di sottogoverno al consorzio rete fognante.
Siccome il primo confronto pubblico dove tutti e tre i candidati assieme risponderanno a alcune domande, lo sto organizzando io assieme a altri cittadini rimasti fuori dagli schieramenti presenti, di farsi vivo con me; la inviterò a partecipare all'incontro che stiamo programmando per organizzare il sopracitato confronto e decidere le domande.
Spero che mi conosca, nel caso sono alto più di 1 metro e 90 ed ho un leggero accento veneto :-).
Non le chiederò di metterci la faccia con loro se non vuole ma noi non possiamo porre delle domande proposte da una persona che non sappiamo chi sia e senza capire se le fonti siano attendibili o no. Noi la faccia ce la metteremo ma, scusate il termine, a nessuno di noi va di fare figure di m... in pubblico senza sapere se una domanda del genere possa essere fondata o no!

Anonimo ha detto...

caro pozzobon ancora insisti sull'incontro all'americana? ma lassili futtiri!!! tanto diranno quello che la gente vuole sentire, nulla più..il problema sarà dopo!!!

Anonimo ha detto...

Volevo dire a Matteo, mi riferisco alle sue lodi per il Sig Cardente, a questa grande esperienza che, sicuramente ha avuto nel suo passato,in una realtà sicuramente diversa da Castelmola. Non basta amare la terra in cui si vive per poter affrontare la nostra realtà( mi sembra che la lista mancava di qualcuno che sapesse il politichese"Con una porola riesce a fare un discorso indeterminato" e lo hanno trovato.). Senza offesa A castelmola ci sono ragazzi capaci di immettersi nel mondo della politica e fare,qualcosa per il nostro meraviglioso territorio, io credo che non ci sia bisogno, senza offesa per il signor Cardente, di persone che non hanno la storia castelmolese e soprattutto di avere una conoscenza territoriale tale da poter affrontare la realta del nostro comune.

Anonimo ha detto...

Dopo la presentazione della lista del candidato sindaco Russotti Carmelo.
Penso che abbia rimesso in gioco tutta la partita della campagna elettorale Castelmolese .
Grande Russotti appagato e perchè no, onesto nel chiedere questo famoso elenco di debbiti(unica cosa che forse ha fatto! pagare debiti, ma come tutte le amministrazioni devono fare) che sostiene la canditata Cundari, perche non publicarlo e avere un dibattito in piazza con carte alle mani da poter dare ai cittadini. Da quello che ho capito la Paladina, la semplice,la meno pericolosa, ha creato dei contenziosi con delle ditte per non aver mantenuto i progetti della amministrazioni precedenti e mi sa che ammontano a tanto (forse sapendo che perdesse questa campagna elettorale abbia pagato alcuni debiti e ne abbia fatti degli altri ma! )lei diceva a l'auditorium che non sa se arrivassero altri decreti ingiuntivi perchè non ha la bacchetta magica , ma in cinque lunghi anni cosa hai fatto tu e i quattro coerenti (gli amici di Lo monte, che ha imparato che a costo di cambiare lista per tutte le campagne elettorali) non importa, basta vincere. Stavolta hai sbagliato presidente e aspirante vice sindaco.

Anonimo ha detto...

Ieri sera un Carmelo diverso ma chi sa se riuscira a mantenere la calma, bravo a Giuseppe rivendicando tutto quello che hai fatto con la tua amministrazione.
Belle le ragazze, carino il farmacista ma cu i canusci a chisti.
wwwwwwwwwwwww Orlando Russo, composto,de vita , Danilo la monica,Ardito,brocato ma perfavore ma chi vonnu chissi ma mi si stannu a Taormina e non r..........
l...... p......... a castelmola wwwwwww la politica del fare, e non del sfare.

Anonimo ha detto...

Cara Castelmola... Mi dispiace dirlo ma vi trovare davanti una scelta... una scelta importante... Scegliere un cambiamento o restare sui propri passi... Secondo me... e una scelta difficile... ma far salire di nuovo la dottoressa "Antonia" sarebbe lo sbaglio più grande che possiate fare... Giustamente capisco anche la diffidenza nel eleggere Melo... per gli errori fatti in passato... Orlando invece sarebbe come provare a fare un cambiamento... A questo punto... Come dice il detto... Mai cambiare il vecchio per il nuovo... Perchè si sa cosa si lascia, ma non si sa cosa si trova... A mio parere la cosa migliore da fare sarebbe far salire Melo... credo sia la persona più giusta... anche se premetto.. ha fatto degli errori in passato... Le poche grandi persone che ho visto impegnarsi veramente a non far rimanere arretrata Castelmola è l'attuale assessore Luciano Spadaro, Pippo Falcone... Grandi persone, oneste e giuste per svolgere queste funzioni.. Questo mio commento è stato il più obbiettivo possibile... Ma io personalmente farei salire il grande Melo... Saluti

Anonimo ha detto...

Ieri Biondo, Russotti e il farmacista hanno avuto l'attimo di popolarita' . Peccato pero'che l'hanno buttato via al vento Mole se. E si... perche' hanno perso l'opportunita' di parlare di cose serie, concrete...invece spazio a battute alla Berlusconi e alla solita volgarita' e insulti contro la povera Antonietta Cundari che male mai parla di nessuno. Addirittura il farmacista, bellino, calabrese, da poco vive da noi ma gia indottrinato a parlare male di cose e di persone che non conosce...mi spiace lo stile rimane quello del passato e a me rimane nessuna proposta e tanta infinita tristezza.

Anonimo ha detto...

L'altra sera alla presentazione di Melo Russotti non mi è piaciuto niente,l'arroganza di Peppe Biondo,la solita ambizione del signor candidato a sindaco....
sempre meglio la strada vecchia, che per quella nuova!!!

Anonimo ha detto...

sinceramente a me non sono piaciuti nessuno dei tre, ma mai daro' il mio voto all'amico melo russotti e poi peppe biondo è stata la più grande delusione, poteva essere sindaco come suo padre, con un'interruzione dopo ogni decennio e invece... è triste, sembra vecchio e fa pena a chi lo guarda e lo sente... caro peppe potevi essere e non sei stato e nonostante le tue dichiarazioni di abbandono definitivo della politica, dopo cinque anni di assenza, tu ed il tuo fido meluzzo tornate insieme a ri-presentarvi e farvi voler male dalla gente... contenti quelli che vi seguono!! un ex amico

Anonimo ha detto...

Volevo rispondere all'anonimo che non le è piaciuti niente! per la motivazione che da lei l'aroganza,ambizione,presunzione antipati, scusi ma non deve valutare cosi la politica , ma, deve valutare tutto un progetto e tutto quello realizzato.
Lasci perdere le simpatie e valuti il resto .
il vecchio con il nuovo cioè ci sta dicendo meglio lo spascio che il miglioramento! ma vuole bene A Castelmola o no!.
La invito a riflettere no non si può continuare per altri cinque anni cosi!

Anonimo ha detto...

Ho appena letto tutti i commenti e quasi in tutti si parla male della Cundari? ma in questo paese lo vogliamo ammettere che con le parole siamo tutti bravi..io vi direi ad ognuno di voi provate voi a fare il sndaco a provare di risolvere ogni problema di ogni cittadino e di tutto il territorio vediamo cosa siete capaci di fare!!!l'altra sera sono stata alla presentazione di melo russotti e ho notato ke il caro melo oltre a presentare quei poverini dei candidati nn ha piu parlato ha lasciato campo libero al Biondo ke ha pensato bene di criticare la Cundari di buttare fango addosso!!mi chiedo Giuseppe sei tu veramente due anni fa ti sei dimesso da consigliere comunale dicendo che vlevi fare il medico ke nn volevi avere niente piu a che fare con la poliica e ora guardati a che punto sei arrivato nn avendo piu armi x poter vincere qs elezioni che fai? ti vanti io fatto questo e quello... ma come lasciando una scia di debiti!! e cu pagau i conseguenzi? la dott. Cundari che ora si trova con un paese contro xke nn ha fatto niente dite voi e i tuoi paesani...ma qs paese ha pure un difetto se nn si fa niente xke nn si fa niente se si fa qualcosa xke si fa?in fine mi chiedo visto e considerato che biondo nn ne voleva piu sapere di politica nn e che la lista di melo sia la lista dell'ultimo momento????

Anonimo ha detto...

Ma qual'e' il progetto di Russotti? E quello di Orlandino e del vivace fratello scrivano? Ma con quale coraggio si definisce nuovo Russo e Russotti? Ma dove avete vissuto fin'ora? E poi e' possibile che nessun cittadino di noi parli di onesta'...forza Cundari sui l'unica nostra speranza!

Anonimo ha detto...

Tutti commenti alla cosiddetta "arroganza" siete proprio fuori strada,eppure e' cosi' semplice il ragionamento da fare....
1)Peppe biondo era sindaco ha lavorato bene 8 anni poi essendo sopraggiunta una crisi in seno al consiglio da persona serissima quale e' si e' dimesso(non si dica che non e' serio perche' tutti lo volevano sindaco anche senza elezioni), quei componenti il consiglio ai quali non andava bene Giuseppe Biondo poi sono andati con antonietta,(adesso sono con orlando)
2)Antonietta non e' riuscita a concludere nulla perche' non e' autorevole, sara' capace di dirigere bene la cosa pubblica conciliando gli impegni di lavoro che la portano quotidianamente al comune di Gaggi e soprattutto alla luce di 5 anni di completa inadeguatezza
3)Quelli passati con orlando che hanno fatto male con Biondo(chissa' perche??) e peggio con antonietta, faranno meglio adesso che sono con orlando?
Se e' vero che la storia si ripete mi Sa che e' meglio che si rifletta bene e si eviti di parlare di arroganza e si discuta piuttosto sulla competenza e sulle capacita' di leadership che il sindaco deve avere e alle quali la squadra si adegua volontariamente.

Anonimo ha detto...

Dalla bacheca di Alessandro Cardente :Ero in Sicilia ma sono appena tornato a Roma. Dovevo candidarmi ma ho rinunciato e ritirato la candidatura per il momento anche perche' tra sei mesi avro' u importante incarico a Palermo. Comunque lunedì saro' in municipio poi mercoledi' dovrò rientrare in clinica per un nuovo piccolo intervento e poi mi tocca nuovamente Bruxelles per un lavoro che seguo al Microcredito . Tu invece? .... Qualcuno sa spiegare?

Anonimo ha detto...

Posso dire una mia sul dott. Cardente. Non lo conosco personalmente ma per quelle poche volte che l'ho visto sinceramente mi fa molta antipatia....si dà molte arie, ma poi è veramente tutto questo che dice? Leggendo poi quello che ha scritto sulla sua bacheca...boh? come poteva essere a Roma se era in p.zza per la festa di S.Giorgio? Quindi anche bugiardo....ma veramente si dimette dalla lista della sindachì?.....bohhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

vero... cardente ha perso il dente?

Anonimo ha detto...

c'è o non c'è Cardente? Comunque è la stessa cosa...chi è boh...

tonino ha detto...

Cardente era in piazza alla festa di S.Giorgio e non solo rimane in lista ma dara' il suo grande contributo al Sindaco Cundari e a tutta Castelmola. E' veramente un peccato che gli antagonisti della casa Cundari invece che proporre idee, e confrontarsi dignitosamente e meschinamente, possano attaccare come animali, come sempre si e' fatto fin'ora, le persone utilizzando falsita', cattive rie e spesso, volgarmente scade do nel personale. Cardente e' una persona assolutamente perbene, qualificata e fa paura! Fa paura perche' finalmente a Castel mola arriva gente con i coglioni! Scusate lo sfogo ma da Mole se, vi prego, volete contrastarvi? Fatelo civilmente x amore del nostro paese e non sputa do veleno sull'avversario. Il dr Cardente e' una brava persona che forse ama Castel mola piu' di noi Molesi...e vi prego, non mettiamo in evidenza il peggio di noi stessi...ne perdiamo di dignita'.

Anonimo ha detto...

Francamente Cardente e' l'unica persona che votero'. ma vi prego, non fatevi riconoscere con queste bassezze!

Anonimo ha detto...

Allora rispondo alle due persone che parlano di Cardente vi informo ke qd andate a controllare nelle bacheche delle persone sotto i commenti ci sta scritto il giorno e l'ora che e stato scritto quindi nn si tratta di ora ma sara passato almeno piu di un mese!!Poi vi informo che Ale sta benissimo e in lista con Democrazia e Liberta e assessore designato e nn ha nessuna intenzione di ritirarsi!! piu avanti si va e piu mi accorgo che in qs paese il vizio nn ve lo togliete sapete solo criticare infangare le persone!!INFINE Alessandro Cardente E UN RAGAZZO MOLTO SIMPATICO! prima di giudicare conosciamo le persone che dite???

Anonimo ha detto...

Caro Alessandro,il post che è stato sopra riportato è quello che hai scritto e poi tolto in risposta ad un tuo amico che ti chiedeva come stai?... non è nostra intenzione inventare malattie presunte o falsi ricoveri era solo una richiesta di spiegazioni, in quanto saremmo dispiaciuti se quello che avevi scritto era vero... comunque sono parole tue....

Anonimo ha detto...

Elenchiamo le opere publiche fatte dall' amministrazione biondo russotti.
1) Auditorium
2)Metanizzazione
3)FAlconeria
4)Museo
5)Galleria d'arte contemporanea
6)arte alta
7)pavimentazione borgo
8)Parcheggio zona villasonia
9)Parcheggio via cannone
10)piazza caritella
11)Scalinata Cannone taormina
12)chiesa san Biagio
13)strada sottoporta
14)consolidamento costone contrada lumbia
15)Inserimento nei borghi più belli d'italia
16)aquisto parco macchine Pulmino panda motorini e altro.
17) Bambinopoli
18) segnaletica toponomastica di tutto il borgo.
19) adeguamento struttura scuola materna sottoporta.
20)lottizzazione mastrissa.
21)lottizzazione ziretto
22) pagati debiti delle passate amministrazioni nel tempo oltre 2 milioni di euro.
23) partecipato alle bit in tutta europa.
24) Castelmola in Sicilia comune capofila nei progetti finanziati "borghi".
Ma noo so quale altra prova si può dimostrare per dire Carmelo è capace è l'uomo giusto per riportare Castelmola dove merita . amici riflettete su questo elenco dimostrato non con parole o chiacchiere ma con i fatti basta solo guardare le opere già realizzate.
Antonietta cosa hai fatto?
fammi un elenco!
Orlando sei solo un promettitore di aria soltanto aria d'altronte come il tuo padrino che ha perso lelezioni a Taormina e ora vuole arrivare a castelmola no! Grazi a fatti u tubista. Non hai capito che è finita non ti crede più nessuno,e tutti questi amici che porti da Taoromina, e i riciclati delle amministrazioni precedenti ma perfavore, andate a lavorare, solo cosi si può campare.
W russoti.
Appello ai lettori riflettete e votate non quello che vogliono gli altri ma quello che secondo voi merita o di più ha le capacita per portare avanti questo nostro bel paese viva Castelmola w tuttii Castelmolesi.

Finanziamenti non sfruttati della cundari; Contratto di quartiere,40 appartamenti,strada cimitero monte venere,consolidamento costone roccioso sottoporta.
Piano strategico finanziato ma non adoperato.
Antonio

leo ha detto...

Se Orlando sale siamo rovinati. Molesi tutti, come possiamo ipotizzare tale possibilita'? L'uomo dai mille agganci politici, l'amico dei potenti. Ma questi suoi amici cosa hanno fatto per Castelmola , per Taormina e per tutto il territorio? I suoi amici sono eletti in parlamento, alla regione da anni e allora? Oltre ai loro interessi personali quale contributo hanno offerto a noi cittadini?
Siamo seri Russotti anche con il suo caratteraccio e' l'unico possibile primo cittadino. Nella peggiore delle ipotesi meglio la casta monaca di Antonietta. Ma sempre forza Melo!

Anonimo ha detto...

x Leo : Ho seguito il comizio di Melo ,ma ha solo parlato Male di questo e do quello... Lo sappiamo tutti che se sale lui, l'unico suo fine è quello di vendicarsi di tutti e di tutto , invece di fare crescere questo paese lo affonderebbe di più... è un vecchi Lupo diffidiamo da lui.. e dalle sue inutili e vane promesse... W Orlando sei il migliore.....

la verità la dico io ha detto...

ciao a tutti. volevo solo dire alle persone che dicono che la cundari non ha fatto nulla di andarsene al comune e a informarsi sulle cose che ha fatto e sui debiti che ha pagato a una vecchia amministrazione che di buono non ha fatto tante cose. poteva fare di meglio come lo ammette anche lei, ma io credo e ne sono sicura che tra i 3 la migliore scelta senza dubbio sia antonietta. concludo dicendo un vecchio detto 'cu lassa a strada vecchia pi chidda nova sapi chiddu ca lassa e no chiddu ca trova'......... i vecchi detti sono sempre efficaci!

LA IENA ha detto...

Antonietta continua a colpirmi sulle sue parole. e per chi dice che con le parole sono tutti bravi ci vogliono i fatti, io rispondo che i fatti sono ben evidenti.. si dice che non ha fatto niente questa amministrazione ma da quanto so io sta circolando in giro una lettera aperta a tutti i cittadini con tutto l'operato che è stato svolto in questi anni. per non pagare dei debiti pagati.. sono fatti successi, reali ed evidenti. io voterò sicuramente lei, mi piace da matti come parla come si pone e come risponde agli interlocutori, sempre un occhio di riguardo verso le parole dette, parole belle sincere e veritiere. la sosterrò perchè se lo merita. questo paese di certo ha bisogno di persone come lei, che non si lasciano far intimorire, con le risposte sempre pronte.. continuate così. dovete vincere voi!!!

Anonimo ha detto...

ancora una volta nei comizzi si parla male dell'operato dell'amministrazione cundari.. ma perchè non esponete il vostro programma e le vostre idee riguardo questo paese? ogni comizio che fate è sempre monotono.. io non vi voto per questo! altrimenti votavo orlando, ma dato che è ripetitivo il mio voto lo riserverò a un'altro. fin'ora l'unica che mi ha colpito è stata la dott. cundari e alcuni candidati consiglieri.. credo di sostenere loro. sosteneteli anche voi, sono i migliori tra le tre liste!

carmelina del centro ha detto...

Al comizio in piazza di ieri sera la Cundari mi ha fatto ricredere sul suo operato ma il piu' convincente rimane Russotti. Meravigliosa l'idea della funivia a Monte Venere. Orlando Russo patetetico e ridicolo con la storia dei suoi amici potenti. Ma se poi fossero veramente potenti e sopratutto suoi amici non poteva ambire a un ruolo superiore con piu' potere e meglio retribuito che un meschino sindaco di Castelmola? Voto Russotti!

Francesca di Masstrissa ha detto...

Tra i tre litiganti c'e' un quarto che piu' di tutti piace a me. Indovina chi e'? Quello che di Mola non e'! Ed il suo cognome rima con intelligente e'...indovina chi e'?

Anonimo ha detto...

Il confronto tra i potenziali sindaci di ieri sera è stato a mio parere utile,equo e preciso nei tempi.focalizzando l'attenzione su questioni chiave sono riuscita a capire molto meglio le loro presunte idee.bravo Pozzobon per aver organizzato questo intelligente dibattito! GIOVANNA VINCIGUERRA

Anonimo ha detto...

Sono stato al comizio di ieri sera in piazza,Melo Russotti si è riconfermato essere sempre più ridicolo... Si è dimenticato gli anni dei gemellaggi... le serate , le mangiate ... certo l'iddennita di carica non poteva prenderla,non gli sarebbe bastata... L'ho sentito solo parlare contro l'operato degli altri , prendendosi il vanto di aver fatto questo e quello... Ma ricordo male o era Giuseppe Biondo il Sindaco?.... Poi Lui voleva essere chiamato in questi cinque anni... ma chi è Berlusconi?... Il bene del Paese si fà solo per chiamata?... Ma ritirati che fai meglio ...

Anonimo ha detto...

Voto Cundari! Altra scelta non c'e'.

Anonimo ha detto...

cara carmelina del centro l'idea della funivia a monte venere è si di carmelo, ma di carmelo e leopoldo biondo, forse tu non te lo ricordi perchè sei troppo giovane???????

Anonimo ha detto...

ma francamente io resto basito che con tanta disinvoltura non si conosca la legge.questo cardente prima scrive che si deve operare poi dice che ci sono malelingue che lo scrivono ma qualcuno si è impossessato del suo profilo?ho letto un sito che vi posto in cui in pratica questo personaggio fa il consiglier emunicipale a roma e cè incompatibilità avrebbe dovuto optare:o dimettersi da roma o nono candidarsi a castelmola a questo punto pensate che chi parla tanto di correttezza possa tacere ancora sul fatto che si sia violata la normativa vigente?se nell'accettazione della domanda il cardente ha detto che non c'erano motivi di incompatibilità vuol dir eche ha dichiarato il falso e la lista rischia... leggete www.roma2013.org poi mi dite

Tonino ha detto...

Quando una persona fa paura perche' preparata quante falsita' e ingiurie sul suo conto. Tutti gli incarichi di Russo alla Regione allora? Non lo rendo incompatibile al ruolo di Sindaco. A cosa serve tutto questo veleno? Abbiate pieta' di Voi e di Noi...

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo lei dovrebbe rimanere basito delle scritte comparse sui muri oggi contro Cardente che recitano testuali parole:
"Cardente figlio di Mafioso". Di questo dovrebbe sconcertarsi, lei e tutti noi. Loredana

Anonimo ha detto...

io invece resto basito perchè conoscendo questa persona per quello che ha fatto e continua a far emi stupisco che ci sia gente che ancora gli va appresso...

Anonimo ha detto...

Sindaco Orlando Russo.
100% SETA.
S- Serieta
E- esperienza
T- tenacia
A- Altruista

Anonimo ha detto...

Salve vorrei dire il mio pensiero, sapete che Antonietta sembra la fornero sia della sua fisionomia che del pianto, ma ste donne che hanno da far ma perfavore non votatela perchè sa solo piangere e basta .
Suo marito mi rattoppa le buche 2 giorni prima delle elezioni ma fino ad oggi dove sei stato onofrio sulle nuvole che ci pensi solo ora , io credo che nemmeno si possa fare ma nessuno interviene a bloccarlo se lo volevi fare lo facevi prima.
Siamo ritornati ai tempi di mio nonno. cittadini mandiamoli a casa Castelmola è cambiata abbiamo dato la possibilità e non hannpo fatto un bel niente proviamo unaltra persona vedi carmelo o orlando in base alle vostre idee ma non perseveriamo perchè sbagliare è umano perseverare è diabolico ww Castelmola.

Anonimo ha detto...

Ma caro Antonino cosa ha fatto di tanto grave? Dite pure...dite...

Anonimo ha detto...

io sono nuddu e penso che carmelo e il dott peppe hanno nei primi 4anni amministrato bene e anno fatto cose buone e utili che vediamo e tochiamo poi non so,nei 5 a seguire saranno state le varie vicende di telenovele che hanno fatto in generale a farli retrocedere e far venire il commissario,cosi votammo la cundari sperando nella svolta e nella continuita di una buona amministazione passata,e vabe ci fatto vedere che mantiene la barca a galla ma non sa fargli spiegare le vele e farla volare ora dobbiamo guardare avanti quindi io suggerisco di dare una possibilita a chi dice di voler bene alla nostra CASTELMOLA che e nato a chianaraggia votiamo e facciamo votare ORLANDO RUSSO e a poi si non funziona fra 5anni videmu,.

Anonimo ha detto...

Ma quale seta e seta...con Orlandino siamo in mezzo ad una strada...Cari Melo e Peppe salvateci voiiii!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo hai detto bene 2 giorni prima delle elezioni vedono le buche.......in 5anni forse non facevano quella strada oppure non le hanno mai viste......è ancora la dott cundari pretende di essere votata e x fare cosa??????????? NIENTE NIENTE NIENTE...altri 5 anni cosi castelmola toccherà il fondooooooo..orlando NON COMMENT. SI COMMENTA DA SOLO. FORZA MELO RUSSOTTI ALMENO CI RIMETTIAMO IN PIEDI.

Anonimo ha detto...

Scusate ma non pensate che con sto melo state esagerando non c'è la farà a risalire mai più al comune a fatto terra bruciata e continua a farne, sta sera vedrete il tracollo finale della piazza che risponde all'appello della semplicità e professionalita della grande squadra di orlando russo e non si può non provare visto che l'unica cosa che Orlando vuol fare è passare nella storia come l'idraulico che finalmente a fatto decollare il suo amato paese. il sindaco che riuscira a rattoppare il territorio e farlo partire con la sua squadra. E non può che avere l'orgoglio umile di fare una bella figura dopo 40 anni di politica Magari sbagliano indovinando ma sempre li fermo e cosa importante non ha bisogno della poltrona per poter campare. Amico degli amici e diciamoli anche dei nemmici. forza castelmola forza Orlando

Anonimo ha detto...

cu vinci,vinci!!!!!!
basta ca c'è a paci!!!!!

Anonimo ha detto...

Antonietta salva ci tu...soprattutto da Russo il tubi sta. Forza Cundari

Anonimo ha detto...

Antonietta come non ti vergogni a mandare tuo marito a rattoppare fosse come ti sei ridotta!!! tu saresti un sindaco??? come puoi offendere l'intelligenza dei molesi!! due giorni prima dell'elezioni guarda caso arrivano camion di asfalto il tuo elettricista di fiducia finalmente cambia lampadine fulminate ma per 5 lunghi anni cosa hai fatto!!! NIENTE! ed ora vuoi prenderci in giro ...hai concluso antonietta! comincia a preparare il tuo giardino di casa così potrai piantare tanti fiorellini

Anonimo ha detto...

vincera' Orlando Russo, ma durera meno di un anno, scummittemu?

Anonimo ha detto...

tanto con la vicenda cardente che la cundari si è accolatta,e questo la dice lunga su certo pressapochismo,sicuramente la cundari è comunque fuorigioco.sapete bene perhcè certa gente è stata catapultata qui no?ma non credo ci saranno problemi.luigi catanesi

Anonimo ha detto...

Vincera' solo Antonietta, il povero Orlandino potrebbe fare bene il teatro, voce impostata e uguale follia di attore. Almeno lui diverte, fa ridere, ma i suoi candidati inquietano con tutto quel livore e quell'arroganza eccessiva. Inoltre fanno pure tanta tristezza!. Ma il programma? Si e' capito qual'e,' il programma del Duce Orlandino? Al comizio non una parola...ma quali idee avete per la vostra tanto amata Castelmola? Orlandino arrenditi perche' se non perdi ora, tra sei mesi ti faranno dimettere i tuoi pericolosi candidati.

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho assistito al comizio conclusivo dei candidati, in maniera critica.
A dir la verità sono andato, convinto di non andare a votare, ma dopo ieri ho cambiato idea e voterò Russotti. E' stato l'unico equilibrato e che mi ha dato la speranza di un Castelmola che risorgerà. Sono rimasto sconcertato dagli altri due:
- la Cundari una Pinocchia che ha distrutto il territorio e che ieri gridava come un cigno morente (politicamente parlando)
- Orlando, il Duce "do chianu a raggia", ha fatto parlare per lo più i suoi candidati anche loro alquanto esagitati, e sempre il ha chiuso con un discorso mussoliniano che era un misto tra il drammatico, il ridicolo e lo sconcertante, il tutto condito dai fischi di tutta la piazza.
Quindi adesso sono pienamente convinto voto il sig . RUSSOTTI, l'unico candidato serio e che non ha fatto chiacchiere.
Perciò invito tutti i castelmolesi a votare RUSSOTTI.

Peppinello

LA IENA ha detto...

Siamo giunti al traguardo cari castelmolesi mancano poche ore per concludere questo lunghissimo percorso a me parso pieno di minchiate dette nei comizi di parolone pesanti e di battute recitate come in un teatrino. io vorrei fare delle riflessioni per quelle persone che ancora non hanno votato, in un certo senzo vi voglio far aprire un pò gli occhi per delle scelte che potrete fare sbagliati. io sono una persona molto appassionata di politica e molto attenta a questa politica che si è svolta in questi mesi nel nostro paese, ho assistito a tutti i comizi, ho fatto delle piccole ricerche e mi sono documentata con molta attenzione sull'operato dell'amministrazione uscente della cundari. allora... partiamo dall'inizio. ho assistito alla prima presentazione di orlando arrivata in piazza mi ritrovo la piazza piena di grandi politici scortati da una macchina della polizia a mio parere RIDICOLI, mi avvio presso l'auditorium e mi ritrovo ad assistere a un teatrino tutto preparato per esserlo recitato proprio quel giorno, di presentazione non c'era un bel niente per non parlare di programmi, tutta la serata parlando male dell'amministrazione uscente e gli altri candidati della lista invece che dicono adesso a pizzolo e a puglia che sono stati i 2 pilastri della cundari io credo che i pilastri lo sono stati proprio loro, si sn fatti tutti i comizi dietro alle belle minchiate (scuasate il termine) dette da orlando. E con quale faccia il signor genovese si presenta a noi e con quale altra faccia si presenta la signorina (avvelenata) stefania, ma con quale faccia???? la vergogna siete voi! se si prende un impegno si deve mantenere fino alla fine cosa che non avete manetnuto voi, come volete di nuovo il vostro consenso dei cittadini se già una volta avete fallito? mah! per non parlare di come hanno descritto le campagne 'un posto bellico' io non vi ho mai visto girare per le campagne e intanto tutti parlavano di buche di frane e di asfalto, erano tutti preoccupati tutti dispiaciuti ma voi fin'ora dove siete stati? non vi permetto di parlare assolutissimamente del territorio di montagna, siete solo patetici e parlando cn alcuni di voi non sapevate nemmeno dove si trovano alcune contrade. PATETICI!parliamo della presentazione di russotti.... mentre ascoltavo le gettate di fango di biondo verso la cundari i miei occhi sono andati a vedere il bellissimo manifesto di questa compagine, mentre leggevo le persone candidate di questa lista l'occhio mi è sceso più in basso dove ho letto: NON UNA POLITICA CONTRO MA UNA POLITICA PER FARE, ma perchè quello che stavate dicendo non era contro la cundari??? e per fare cosa??? buddellu? non vi è bastato quello che avete già fatto per questo paese lasciando il comune disastrato per come si trova? poi mi guardo il loro programma e vedo frasi ripetute il logo molto simile a quello di orlando e l'occhio per la seconda volta mi cade sulla seconda pagina dove ripetono che la loro politica non è per andare contro a qualcuno, mah.. forse pensavano che noi molesi non sapessimo leggere.. per non parlare dei candidati consiglieri che non sapevano mettere due frasi una dietro l'altra sensate e addirittura per dire il loro nome e cognome avevano un fogliettino come guida.ma cmq.. io concludo dicendo che: 'cu cancia a strada vecchia pi chidda nova sapi chiddu ca lassa e non chiddu ca trova' anche se cmq si può immaginare cosa troveremo se il nuovo sindaco sarà russotti o russo.. in bocca al lupo a tutti voi e che vinca il migliore. grazie per l'attenzione!