lunedì 7 maggio 2012

HA VINTO ORLANDO RUSSO

Alla fine ha vinto Orlando e ha vinto con un significativo vantaggio sulla Cundari e su Russotti.
Onore dunque al vincitore di una campagna elettorale vivace, ma sostanzialmente corretta, onore ad Orlando che ha saputo convincere e vincere la maggior parte dei Molesi.
Noi di Castelmola 2012 abbiamo perso e lo riconosciamo, ma abbiamo la consolazione che si e finalmente concluso il disastroso ciclo della Sindachi.
Auguriamo ad Orlando di operare bene nell interesse della comunità molese; da parte nostra continueremo la nostra attività che ci vedra attenti e critici, ma decisamente disponibili a collaborare con Orlando per tutti quei progetti che potranno comportare uno sviluppo del paese.
Vogliamo concludere con una valutazione forse poco politica, ma che ci sentiamo di fare: Orlando e' una persona genuina e priva di cattiveria, siamo contenti per lui per avere coronato un suo sogno coltivato per anni; un solo invito: Orlando impegnati per il bene del paese, se farai questo, avrai a supporto (esterno) tutto il Movimento Castelmola 2012. Auguri di cuore a te .........e a noi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

onore e merito...al nuovo sindaco di castelmola...che ha sbaragliato la concorrenza...dando prova della forza della sua lista e della sua persona...adesso orlando il compito forse più arduo di tutti...dimostrare alla splendida castelmola che la scelta è ricaduta sull'uomo giusto...per dare prova che castelmola come la mitologica figura della fenice...può risorgere dalle sue ceneri.
P.S. dai commenti di questo blog...sono curioso adesso di vedere la grande figura del personaggio politico del dott. cardente...sedersi sugli scranni dell'opposizione e dare il suo contributo affinchè possa essere una minoranza costruttiva...il tempo come nella vita...ci darà le dovute risposte...

alessandro cardente ha detto...

Cari amici, mi rivolgo soprattutto ai romani del P D che scrivono su questo blog utilizzandolo per loro fini meschini e personali. Basta parlare di me in modo improprio. Se volete a voi del blog concedo un'intervista, ma non prestate vi alla menzogna e alla volgarita'. Soprattutto non mettetevi nel mezzo di una gran brutta storia ancora non finita. Domani sera in trasmissione in una TV locale, della capitale,n poi con una conferenza stampa regalero' a quei tre disonesti la giusta smentita. Certo , e questo mi rammarica molto, che mai pubblicherete questo post...peccato perche' un blog serio non censura ! E se lo fa non cresce!
Sempre a vostra disposizione, se con rispetto e con lealta', alessandro cardente

al nuovo sindaco... ha detto...

Io spero che Castelmola non risorga soltanto ma che si ingrandisca e cresca; sperando che il rappresentate di quasi tutta l'attività turistica Jonica, Orlando Russo, riesca a mantenere le tante promesse che ha fatto durante la sua campagna elettorale assieme ai suoi "compagni di squadra" e che riesca davvero a rappresentare la città di Castelmola. Comunque pur appoggiando Melo credo che il Sig. Cardente sia in grado di rappresentare il suo ruolo nell'opposizione in modo valido. Ma auspico a tutti ("politici" e non) che l'intero Consiglio Comunale e il suo futuro Presidente si comportino diversamente dagli utlimi 15 anni, lavorando per far crescere Castelmola e non per abbattere tutte le idee degli altri e del Sindaco come fatto in questi anni, anche perchè, credetemi Orlando non ve lo permetterà. Chi non lo conosce "no sapi quantu rotola pisa" e quello che è capace di fare.

Anonimo ha detto...

sono uno di orlando, onore delle armi ai nostri anatgonisti, facciamo in modo che nel rispetto della volontà popolare che ha assegneto i ruoli si discuta nel merito e non sull'avversario, cogliamo la vostra disponibilità prendendone atto. vi riconosciamo che in questa circostanza avete dimostrato stile.

Admin ha detto...

Al sig. Cardente,
vogliamo solo precisare che nessun "meschino " del PD (siamo di diversa area) ha scritto su questo blog, ne mai siamo stati strumento di alcuno, ma semmai delle nostre idee; abbiano ripreso un articolo firmato e comparso su internet e lo abbiamo pubblicato in quanto parlava di una sua presunta inammissibilità, niente altro.
Ma un appunto di stile dobbiamo farlo: si concede ciò che viene richiesto, noi non le abbiamo chiesto alcuna intervista e lei non deve "concederci " nulla. Grazie comunque della disponibilità e se vorrà esporre le sue idee, basta scriverci: per essere pubblicato occorre rispettare due semplici regole niente offese e niente termini "sconvenienti ".
Ultima nota sulla crescita del blog: circa 60mila visite.......... per un paese di mille abitanti le sembra poco?
Sig. Cardente per noi la campagna elettorale è finita il 5 maggio, il sindaco voluto dagli elettori è. Orlando Russo ed ora è tempo di pensare a Castelmola e risanare il disastro Cundari, lei e noi non siamo interessanti.
Cordialmente Caselmola 2012.

Admin ha detto...

Ps
Incandidabilita e non inammissibilità.
ADMIN

Cardente ha detto...

Fuori dalle polemiche, che ripeto, sono giunte da fuori, per me e' stata una splendida esperienza. Ho conosciuto persone meravigliose,e personalmente, il rapporto con i candidati sindaci Orlando e Russotti e' stato cordiale, di simpatia e di stima reciproca. Continuero', prima ancora da cittadino come da tempo ho fatto in compagnia di altri Molesi, e certamente da consigliere, a dare il massimo del mio impegno per aggiungere soluzioni utili a migliorare questo prezioso territorio. E lo faro' con Orlando, con Antonietta e con Melo e con tutti quelli che in modo costruttivo vorranno farlo. Pensando alle dimensioni di Castelmola mi piacerebbe credere che dopo la campagna elettorale tutti possano riunirsi in una unica e eccellente comunita'. Grazie per avermi concesso lo spazio e buon lavoro anche a voi. Alessandro

Admin ha detto...

Condividiamo l'augurio.
Grazie a lei
ADMIN

Anonimo ha detto...

signor cardente, è vero che lei non poteva candidarsi alle amministrative di castelmola perchè già consigliere alla 5^ municipalità di roma? spartaco.

Anonimo ha detto...

leggendo i vostri commenti...non vi nascondo...che la sensazione di un futuro roseo per castelmola...non è poi così più un miraggio...che orlando sia persona caparbia e determinata...lo so per certo...ma noto con molto piacere che sia coloro che dovranno rappresentare l'opposizione (sicuramente una parte, il riferimento è al dott. cardente), che il gruppo castelmola 2012...state dando una buona impressione...almeno per lo scrivente...ma non credo di essere presuntuoso...se dico per tutti coloro che seguono ciò che accade su questo blog...pertanto vi esorto a continuare con tutti i vostri buoni propositi...ma ricordo a tutti che adesso è veramente arrivato il momento...per il bene sovrano di castelmola...di passare dalle parole...hai fatti...concludo augurando a tutti un buon e doveroso lavoro, per il ruolo delle parti che vi contraddistingue...credo cmq che la strada che si sta per intraprendere...è quella giusta...

Anonimo ha detto...

Come si può scendere così in basso!! mi riferisco alla EX sindachì ed ai suoi pilastri comincia a fare denunce perchè il NOSTRO anche SUO sindaco utilizza operai del cantiere per pulire strade da lei mai pulite E COMUNQUE PER IL BENE DELLA COLLETTIVITA' e non proprio!
proprio LEI che ha utilizzato gli stessi operai 2 giorni prima delle elezioni per mettere guard rail e per pulire strade...a quale scopo lo ha fatto?? lo sappiamo benissimo perchè lo ha fatto e il popolo di mola l'ha ripagata come meritava!! adesso tu sindachì con i tuoi pilastri mandate giù questo ropspo amaro e lasciate in pace chi lavora per il BENE DI CASTELMOLA!W ORLANDO