venerdì 4 maggio 2012

sondaggio: MELO RUSSOTTI SINDACO DI CASTELMOLA

Il sondaggio alle ore 17,00 del 4 Maggio, vede espressi ben 260 intenzioni di voto su circa 850 votanti e cioè oltre il 30%; il sondaggio dunque, senza avere pretese di prova scientifica, è stato svolto su un campione significativo e dunque dovrebbe essere abbastanza attendibile.
I risultati sono i seguenti
Russotti 42% a cui dunque andrebbero 357 voti su 850
Russo 33% con 281
Cundari17% con 145
Nessuno 9% con 77 voti su 850

I dati vedrebbero dunque Carmelo Russotti sindaco di Castelmola con uno scato su Orlando Russo di 77 voti pari al 9% dei votanti, del tutto fuori partita è invece il sindaco uscente Cundari con uno scarto di ben il 25% su Russotti e 212 voti in meno.
Per essere smentito, i dati di questo sondaggio, dovrebbero dunque avere una oscillazione di 4,5 punti percentuali in più ed in meno; noi invece riteniamo che la forbice di oscillazione non possa andare oltre il 2,3% e dunque confermare le posizioni.
 Aspetteremo ancora sino a domani (dopo l'ultimo comizio di questa sera) per chiudere il sondaggio ed aggiornare definitivamente i dati ..... chi non ha ancora votato si affretti!!!!

1 commento:

al nuovo sindaco... ha detto...

Russo spaccau a fumma...403 voti, Antonietta 208, e Melo Russoti 198. E' chiaro che le persone di questo sondaggio sono state tuttaltro che veritiere. Cara Minoranza, adesso sei l'unica voce del popolo che aveva appoggiato Antonietta e sicuramente di buona parte che aveva appoggiato Melo. Spero che questo nuovo sindaco sia in grado di affrontare oltre che i vari problemi di Castelmola, anche di rappresentarla in modo meritevole e si spera anche che alcuni elementi della squadra che purtroppo hanno fatto alcuni "cambi" la smettano di giocare con Castelmola e con il suo popolo. Con la speranza che questo comune possa migliorare in questi 5 anni, porgo tanti auguri al nuovo sindaco: Orlando Russo! Fai valere il tuo paese!