venerdì 26 novembre 2010

Le nostre proteste danno la sveglia al Sindaco

Da "La Sicilia" leggiamo: Il sindaco Antonietta Cundari: “Buone speranze per rientrare tra i Comuni ad indirizzo turistico della Regione”
“Abbiamo avuto – ha spiegato il sindaco, Antonietta Cundari – un colloquio telefonico con i responsabili del competente assessorato regionale al Turismo che ci hanno dato buone speranze. Anzi, presto il decreto che indicava l’elenco che includeva località isolane sarà completamente riscritto anche grazie all’azione di Castelmola”. 
Cari lettori, non sappiamo se effettivamente Castelmola sarà inserità nell'elenco di cui parliamo (noi lo speriamo per il futuro del nostro paese), ma una cosa è certa: abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e cioè dare una sveglia al nostro sindaco arroccato nel suo castello dorato.
La nostra azione di pungolo, oltre a sortire un qualche effetto, dimostra come l'impegno e la passione civile, siano l'unica vera arma di noi semplici cittadini; e dimostra ancora che di errori, da parte di questa amministrazione, ne sono stati fatti a iosa, il non inserimento non è stata "una svista" ma il frutto di una politica pro Gaggi a cui oggi si tenta disperatamente di porre rimedio.
Noi continueremo la nostra azione informativa e di pungolo e ciò affinchè ogni cittadino sia informato e possa fare le proprie scelte sulla base di fatti concreti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Di sbagli se ne commettono e tutti sbagliamo l'importante è non perseverare.

deluso ha detto...

non credo si ossa sbagliare sulla pelle dei cittadini; chi sbaglia o non è capace di amministrare o ha interessi propri. infine chi sbaglia paga

Anonimo ha detto...

Caro webmaster nn so se ti sia giunta voce che ormai tutti ci chiediamo chi sei? qua nn si tratta di sapere il tuo nome ma una cosa e sicura nn fai parte di qs amministrazione ma sta di fatto che sei troppo informato dei fatti comunali e nn ci vuole la scienza x capire ma se la matematica nn sbaglia 2+2 fa 4...quindi magari e ora di smetterla io nn sono con nessuno ma lo scherzo e bello fin che dura poco...se hai coraggio esci fuori altrimenti tu che giudichi qs amministrazione sei il primo QUAQUARAQUA...

Admin ha detto...

...firmato da un anonimo!!!!! credo di non essre io il quaquaraqua. Valuta quello che si dice.
admin

Anonimo ha detto...

Come posso chiedere per maggiori informazioni? Great post bisogno di sapere di più ....