mercoledì 12 gennaio 2011

Costituito il gruppo consiliare "Castelmola 2012"

Il Movimento "Castelmola 2012" continua ad essere al centro dell'interesse della comunità Molese, animando così un dibattito che si era da tempo assopito. 
Forte delle numerose simpatie riscontrate e del rinnovato interesse per il confronto politico basato sulle idee e sui programmi, nel corso di una riunione tenutasi lo scorso lunedì, il Movimento "Castelmola 2012", ha deciso di costituire un Gruppo consiliare sottoscrivendo una comunicazione che a giorni verrà consegnata alla Presidenza del Consiglio unitamente ad altre richieste.
La costituzione del Gruppo consiliare ha lo scopo di portare, nell'ambito del Consiglio Comunale, tutte quelle proposte ed iniziative che il Movimento "Castelmola 2012", come già ampiamente anticipato su queste pagine, ha in mente di porre in essere; ma il Gruppo avrà altresì il compito di operare una attenta azione di controllo e di indirizzo sull'operato dell'Amministrazione comunale.
E' dunque inizata la seconda fase operativa che vede in campo un gruppo forte non soltanto in termini numerici, ma sopratutto forte di idee e programmi chiari e precisi per il rilancio di Castelmola.
Finchè il Gruppo consilare "Castelmola 2012" non verrà ufficializzato con la consegna della comunicazione già sottoscritta lunedì, riteniamo corretto non scendere nei dattagli e dunque lasceremo insoddisfatti quanti sono curiosi di sapere chi fa parte di questo Gruppo Consiliare e ciò per un rispetto nei confronti degli organi istituzionali preposti, ma garantiamo che l'attesa sarà breve.
Per intanto possiamo informare che la proposta di attivare il servizio Hotspot WI.FI è stata approva da tutti gli intervenuti, nel corso della riunione di lunedì, e che dunque sarà oggetto di una concreta iniziativa, la prima di una serie che si preannuncia ricca.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Avanti tuttaaaaaaaaaaaa

Giovanna Lo Turco ha detto...

Bravi continuate cosi.sono sicura che questa è la strada giusta-Sono altrettanto certa che da qui a qualche mese troverete molte aggregazioni.Il gruppo costituito deve essere incisivo,propositivo,innovativo, ma sopratutto alternativo al modo di amministrare di "questi" che pensano di gestire la cosa pubblica di Castelmola,ma che non hanno l'idea di come si amministra.Adesso deve iniziare la fase concreta:Dimostrate che siete i migliori.

Amo Castelmola ha detto...

Bravi Movimento Castelmola 2012, finalmente propositivi quindi si passa dal governo del dire, al governo del fare, mi auguro che non sia un fuoco di paglia perchè di belle promesse ne abbiamo sentite abbastanza, per quanto riguarda il gruppo consiliare posso immagginare quali consiglieri fanno parte spero sarete in tanti di qui a poco.
Desidero esprimere il mio apprezzamento a questo movimento ed è per questo mi fido ancora di più perchè fa parte anche Angelo D'Agostino che è stato l'unico che in questa amministrazione ha avuto il coraggio del fare e non delle false promesse del sindaco..... bravi Angelo e compagni andate avente.

carmelo scimone ha detto...

poassano giungervi forti i miei migliori auguri con l'auspicio che veramente possa cambiare qualcosa per castelmola.da oggi 13-01-11 io non abito piu a castelmola sono tornato ad abitare a taormina ma non dimentichero mai i tredici anni che ho vissuto "la sopra"

rin tin tin ha detto...

Buon lavoro. Al gruppo consiliare (fregatevene delle inevitabili ritorsioni da paesello che ci sono state o ci saranno) auguro un proficuo impegno perchè si adoperino a portare a conoscenza degli ignari cittadini tutto ciò che avviene nel comune. Operazione trasparenza.

Anonimo ha detto...

bene, con il vostro programma iniziale, spero comunichiate ai cittadini, tutto quello che riguarda l'attivita' amministrativa ,che voi d'ora in avanti farete per risolvere le problematiche di castelmola.
Ritengo che fino adesso il signor presidente del consiglio e il sindaco hanno dimenticato di informare con avviso pubblico gli argomenti che di volta in volta si vanno a discutere in consiglio, non certo attaccando in qualche muro un foglio di A40 misero a non far capire che si tratta di convocazione di cc, basterebbe pubblicizzare almeno con un foglio di 50x50 come avviene in tutti i comuni, ma dove vivono questi amministratori, non li definisco miserabili nel quantitativo ma nella visibilita degli atti, almeno fatelo un manifesto grande e leggibile. andate avanti ci aggregheremo...

defisco mire

tuvok ha detto...

il sindaco a fatto un incontro con la cittadinanza riguardo il piano viario taorminese presso l'auditorium,questo l'anno scorso se non erro,in qui pietro"u maresciallo"gli faceva da spalla e da moderatore ecco quale l'informazione che e abituata a fare il sindachì.