sabato 1 gennaio 2011

Nuove adesioni al Movimento Castelmola 2012

Si è svolta nei giorni scorsi una riunione del Movimento Castelmola 2012, nel corso della quale si è fatto il punto della situazione e si è programmata l'attività da svolgere nei prossimi mesi..
Hanno preso parte alla riunione anche il consigliere comunale Cateno Raneri e l'ex vice sindaco Angelo D'Agostino, entrambi hanno aderito ai principi del Movimento Castelmola 2012.
Oggi dunque il Movimento può contare sulla partecipazione di ben tre consiglieri comunali che, nei prossimi giorni costituiranno un gruppo consiliare, forse insieme ad altri, con l'obiettivo di dare un impulso alla stagnate attività amministrativa.
Si ingrossano dunque le fila del neonato Movimento Castelmola 2012 che, in questi giorni, viene guardato con grande interesse dalla collettività Molese e ciò è dimostrato dagli oltre 5mila accessi al sito Blog Castelmola 2012.
Come già ampiamente anticipato, completata la primissima fase organizzativa, si sta passedo dalle parole ai fatti concreti e i mesi che verranno, saranno intrisi di nuove proposte, così come in molti a gran voce hanno auspicato.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

E vai con il meglio del meglio...

Rita ha detto...

finalmente si muove qualcosa in questo paese di politici-zombi

Anonimo ha detto...

Scusa Massimo Turrisi, ma il blog e' diventato "Blog Castelmola 2012"??? Di gia'?? Nascondendo la lista dei nomi non hai risolto niente, ormai lo sanno tutti che sei tu che manovri il sito. (Sei anche un po' ingenuo che metti i video del bar, guardacaso).
Vediamo dove arriva il tuo senso democratico. Non ti sto offendendo, che fai pubblichi il commento o no?? La risposta la so gia' ma tanto cambia poco e niente. Quello che era nato come un progetto che poteva rivelarsi interessante si e' trasformato in un misero tentativo di pubblicita' politica, con la totale perdita di credibilita' nei vostri confronti.
Saluti

Anonimo ha detto...

"qui si pettinano le bambole",facciamo discorsi piu seri per favore.lancio due argomenti il primo,nessuno si chiede perche a castelmola in questo periodo delle festivita c'era il signor Pippo Intelisano che spadroneggiava,ha fatto potare l'albero in piazza duomo,a fatto togliere le erbacce dall'arco sopra la fontanella,di sua iniziativa e senza autorizazzione a cominciato la sistemazione della biblioteca,il tutto,per la felicita dei dipendenti comunali,con il suo operaio.non vorrei che il sindaco gli abbia fatto qualche promessa e lui prima che il sindaco gliela conceda si porti avanti con molta visibilita da parte dei cittadini.secondo punto,castelmola nelle varie manifestazioni nell'ambito dei borghi piu belli d'italia e sempre stata rappresentata da una delegazione, di qui il capo e il capoufficio tecnico,in base a quale criterio viene scelto dato che non e il suo ramo di competenza?

mario ha detto...

angelo d'agostino e rita parla di politici zombi

Anonimo ha detto...

Ma le persona a Castelmola dormono? Come ci si fa a chiedere perche' Pippo Intelisano ha fatto tutto quello che ha fatto indisturbato? Ricordo che il Comune, nella veste di Sindaco, ex vice sindaco Angelo D'Agostino, uno degli assessori o ex (credo Bruno??) e del famigerato ragioniere D'Amore ha accordato al suddetto Intelisano uno "sconto" sull'acqua da pagare arretrata. Parliamo di circa € 9000 di sconto. Pochi?? Non proprio. Ed infatti sono tutti indagati per favoreggiamento ed abuso d'ufficio. Attenzione pero', ricordo inoltre che Pippo Intelisano e' stato eletto consigliere con il gruppo di minoranza, proprio quello che costituisce per i tre quarti il Movimento Castelmola 2012 e al quale si e' aggiunto da poco l'ex vice sindaco D'Agostino. Chi e' senza peccato scagli la prima pietra...siete tutti la stessa cosa.

tuvok ha detto...

ma scusa che vuoi dire che a castelmola comanda l'intelisano?

Anonimo ha detto...

tu lo dici... (senza essere blasfemo)

Anonimo ha detto...

quello che voglio dire..... e che.... come potrà mai andare avanti castelmola sino a quando ci sara gente che si invidia per il lavoro fatto da terzi....( a titolo gratuito!)dove si deve andare?? posso capire....se volesse demolire il castello.... di propia iniziativa........!!! io lo chiamerei forte senso civico!

Anonimo ha detto...

forte senso civico???? mah conoscendo l'individuo ho i miei dubbi!!!!!

Raneri tiziana ha detto...

salve, spulciando sul web trovo un blog di castelmola, lo leggo, e mi rendo conto che sempre la solita classica "politica molese" tutti parlano, tutti sparlano , tutti criticano, ma solo pochi hanno il coraggio di mostrare il loro nome... conigli come al solito...a iniziare da te, admin, o come tu voglia chiamarti.... e vi aspettate che qualcuno prenda seriamente in considerazione seriamente? iniziate a firmarvi chiaramente, e, solo dopo( molto civilmente), si può parlare di chi ha fatto cosa o di chi ha detto cosa, ma così, a mio modesto parere è solo un modo per creare inutili polemiche senza avere un riscontro positivo per il nostro paese.... in effetti, a leggervi, sembra solo una provocazione, non di più!!!!!

Admin ha detto...

ADMIN
Gent.le sig.ra Tiziana,
la provocazione è la sua che probabilmente, in maniera faziosa, è vicina a questo modo di amministrare e non è disposta ad accettare critiche. Mi creda siamo seguiti da tante persone (non necessariamente daccordo con noi) e questo ci basta.
Questo Blog non deve proporre alcunchè, lo riteniamo serissimo ed il sottoscritto, non avendo ambizioni personali, non deve necessariamente mettere in evidenza alcun nome, tantomeno il proprio.
Valuti quello che qui si dice, se è daccordo oppure no, per il resto, di come gestiamo questa pagina, lo lasci alla nostra discrezione visto che almeno noi mostriamo senso civico ed interesse per il nostro paese, sacrificando tempo, lavoro ed affetti, il tutto a differnza di altri tra i quali, forse, potrà includere anche se stessa.
Grazie comunque di averci letto e se vorrà continuare a seguirci ne saremo felici, altrimenti ce ne faremo una ragione.

Tiziana ha detto...

Caro ADMIN (visto che si nasconde dietro un pc, mi costringe a chiamarla così).... lungi da me creare una polemica con lei, anche se credo di aver capito quale persona sta dietro questo nik ; il mio post non era assolutamente una provocazione.. non credo che lo sia, dopo averci avesso il mio nome e cognome(non credo che le serva anche l'indirizzo), esprimevo solo una mio libero pensiero riguardante il suo blog ( se le cose da ieri non sono cambiate, ritengo che l'Italia sia ancora un paese democratico), vedo che la cosa l'ha alquanto infastidito,( all'inizio mi ero chiesta il perchè, ma dopo aver capito chi si cela dietro "ADMIN" posso anche capire le sue ragioni). Il mio post non era solo rivolto a lei, ma anche a tutti questi "anonimi" di Castelmola, che, sono pronti a parlare , a criticare, ma senza firmarsi, nascondendosi dietro un pc...-ahhh, la magia di internet...
Mi conosce, dunque sa perfettamente che io sono una persona apolitica, per così dire " di unni mi chiovi mi sciddica" politicamente, non sto da nessuna parte, valuto, confronto, mi faccio mille domande dandomi poche risposte, e il mio voto lo do a chi credo sia il male minore per il mio paese nel quale sono nata e cresciuta, e vedo andare a rotoli ogni anno di più,senza avere alcun interesse economico personale (possiamo dire la stessa cosa di lei o di chi rema nella sua barca???????)
In questo blog leggo solo le critiche verso l'attuale amministrazione comunale, e, forse in qualche modo avete ragione (non che la situazione sia diversa dagli scorsi anni e dalle scorse amministrazioni) Castelmola va sempre più allo sfascio, ad iniziare dal bellissimo paese quale è, fino a finire alle campagne.
Avete delle belle idee per migliorare e sostenere il paese? bene, proponetele invece di fare delle critiche inutili e a volte anche pesanti, state pur certi che un consenso (il mio, ma come me ci stanno altre centinaia di persone molesi, che pur stando in disparte non aspettano altro che gente capace e con buoni propositi per il paese per dare anche il loro).
cordialmente, Tiziana.

amico di tiziana ha detto...

gentile Tiziana, ma cosa parli a fare. ti sei mai interessata del tuo paese? ci vivi? no!!! e allora.. cordialmente, un tuo amico

Anonimo ha detto...

Admin prendi e porta a casa! Meno male che almeno qualcuno si firma (brava Tiziana). Dai, scopriti, dicci cu malanova si! Così se ti vedo per strada ti stringo la mano o forse no.

Tiziana ha detto...

Gentile amico mio, anche se ti spacci per tale credo che tu neanche mi conosca, per 2 semplici motivi:
1) non ho amici che  si nascondono dietro l'anonimato;
2) se fossi amico mio sapresti che fino a 6 anni fa io vivevo a Castelmola, e, tutt'ora, almeno 2 volte a settimana sono a Castelmola, dormendoci anche, per non parlare del fatto che ho ancora la residenza lì e pago le tasse come tutti i cittadini.
Per quanto riguarda il mio interesse per il paese, dipende da cosa tu intenda esattamente : stare al bar o in piazza a fare "pubbliche relazioni", spesso facendo il doppio gioco (ho visto molta gente molese  cambiare idea più di come cambia i calzini solo in base al loro interesse)? Addentrarmi nella politica per poter fare i comodi miei e magagne varie e riuscire a portarsi uno stipendio a casa? Allora no, mi sa di non essermi mai interessata al mio paese.... ma dimmi  il tuo interesse qual'è stato?
Sono solo una semplice cittadina umile che vuole solo il bene per il paese che ama.
Come ripeto a me non interessa che sia Tizio, Caio o Sempronio a salire sulla  tanto ambita poltrona, la politica la lascio alla gente più capace di me che siano essi dottori, ministri, avvocati, professori, muratori o  contadini (di sicuro questi ultimi sarebbero più adatti,  almeno per quanto riguarda la gestione delle campagne); l'unica cosa che vorrei, è vedere il MIO paese (ti ricordo che è lì che io pago le tasse) non andare a scatafascio, solo perchè 4 persone non sanno mettersi d'accordo sul bene da farsi per la comunità ( e non mi riferisco solo a questa amministrazione, ma qualsiasi essa sia).
Un'ultima cosa; a me non interessano i nomi di coloro che si celano dietro l'anonimato, anche perchè ritengo di non conoscere tutta la cittadinanza di Castelmola, l'unica mia obiezione deriva dal fatto che è facile accusare, criticare e discutere così...........ah internet......
Bye amico (oh, se mi incontri per strada fatti almeno riconoscere, visto che ti ritieni tale).
Tiziana

x tiziana ha detto...

cara tiziana, sinceramente dicono tutti così... parlano tutti come te, sono sempre gli altri... io? noi? nooooo, le cose le dicono e le fanno sempre gli altri. io non curtigghiu, io non sparlo, io non faccio il doppio gioco, io non vado dove mi conviene, io non ho mai chiesto nè ricevuto favori da nessuno... a mola semu tutti accussi'!! si dice chi è senza peccato scagli la prima pietra.. a mola na lassa curriri nuddu!!