martedì 28 dicembre 2010

..... anche il brillante torneo di tresette ...prende una briscola!!!!

Tra le brillanti iniziative per "ravvivare" il Natale, l'amministrazione comunale, ha organizzato un torneo di Briscola e Tresette ..... il 4° si tiene a precisare nel volantino.
Brillante iniziativa anche se non ci risulta nessun iscritto, nessun partecipante e dunque nessun vincente.
Tra gli organizzatori della brillante iniziativa, oltre al buon Luciano (che nonostante i riconosciuti sforzi sembra il bomber della squadra ultima in classifica), vediamo segnalato anche il brillante ex presidente dell'ASC Antonino D'Allura (a cui si poteva rivolgere chi intendeva partecipare al Torneo recandosi al minimarket) e che ha organizzato anche lui questo brillante torneo che segna anche quì la fine di un'iniziativa che durava da tre anni .... ma sicuramente il torneo è stato boicottato dalle predenti amministrazioni che hanno lasciato un sacco di debiti .....
Già ricordato in Paese per essere l'artefice del brillante "rilancio" dell'Azienda che però si è trasformato in "chiusura" e perdita di posti di lavoro,  il noto commerciante anche questa volta si è distinto per le sue indubbie qualità organizzative.
Una cosa ora è certa, siamo divenuti ... il Paese delle banane!!!
Preferiamo concludere quì perchè ci sembrerebbe di sparare sulla Croce Rossa ..... a voi le restanti brillanti valutazioni.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

caro blog..... penso di poterti capire quale è la tua amarezza, ma vedete gente, questi personaggi tipo il buon Luciano come lo chiamano ed il sig. D'Allura antonino persona il "D'Allura" ricordato x aver contribuito a togliere il pane a delle persone cosi come avvenne negli anni 60 circa, persona che fuori castelmola non sa vivere o meglio non riesce ad esprimersi purtroppo non riesce ad incidere nemmeno nel torneo di briscola e tresette c'era un detto povera mola "povero D'Allura che pena mi fai" ognuno vive le proprie disgrazie che ci vuoi fare magari ti rifarai alle prossime elezioni comunali magari come sindaco...... ciaoooo un cittadino che ha il diritto di dire la sua anche non scrivendo il proprio nome, invito chi legge ad esrimersi sull'argomento non sulle firme o anonimato grazie.

Anonimo ha detto...

prima scrivi il post e poi il commento... sempre la stessa mano!

Admin ha detto...

ADMIN
sono stati eliminati 2 post che non hanno rispettato i ns.principi di educazione e verità, (briganti ecc.) se si rivogliono esprimere i concetti in modo "educato" lo si faccia nuovamente.
Ad anonomo non abbiamo da rispondere in quanto anonimo, a Carmelo Scimome diciamo che se conosce "pseudo briganti" vada alla Procura a dirlo perchè è un dovere civico e firmando stia attento a non offendere nessuno.
Ultima cosa ... Melo Russotti è in antitesi con il movimento.

Anonimo ha detto...

Caro/i amministratore/i, volevo farti/vi notare che non è per niente democratico (ops..

leggi su wikipedia), decidere quale post pubblicare e quale togliere. Ieri c'erano due

bei post (esprimevano le ottime opinioni di due cittadini), che probabilmente ti/vi

davano fastidio e sono stati prontamente rimossi. Mettendo sullo stesso piano le cose,

reputo anche il primo post offensivo nei confronti di Nino... ah già, quello è rimasto lì

in bella mostra perchè scritto dalle stesse persone o affini. Chiedo però, a queste

"brave" persone, di pensare bene prima di scrivere certe cose... pensare... (mah...).
Questo non è un blog, vorrebbe essere propaganda elettorale (+ o - occulta). Chi legge si

farà la propria opinione. Dimenticavo... scrivi all'ultimo anonimo: "non abbiamo niente

da rispondere in quanto anonimo"... ma l'essere anonimo non va bene solo ad

intermittenza? Se "anonimo" (quello prontamente occultato che ha colto nel segno) non

merita risposta, neanche gli altri "anonimi" (vedi soprattutto il primo post), non

dovrebbero essere pubblicati. Questo per correttezza e linearità... Conosci?? Ma che

te/ve lo dico a fare...
Cancella anche questo post, o meglio non pubblicarlo neanche, anche se credo sia scritto

con totale serietà ed educazione.
Un augurio a tutti per un sereno 2001.
A te/voi, "auguro" un 2011 all'insegna della propaganda... maggio/giugno 2012 è più

vicino di quanto sembri.
Ossequi.

Anonimo ha detto...

Ah ok... ora ci vuole anche l'approvazione!!! Leggete bene prima di pubblicare!!!!!

carmelo scimone ha detto...

bravi ben fatto mi si accusa di non aver rispettato i canoni dell'educazione e della "VERITA" ma fammi capire blog tu nei confronti di Nino D'allura hai avuto educazione o hai rispettato la verita,penso propio di no.ti dico io invece qual'è il tuo cruccio,non vuoi che si sappia in giro quale la realta dei fatti,quando dico che gli operai ancora non hanno percepito gli ultimi tre mesi di stipendio e non avete versato tre anni di contributi inps non sono cose che mi invento io ma e la realta dei fatti,certo che a questo neonato movimento questa cosa puo dare fastidio,quando dico che salvo solo giuseppe biondo,cesare pizzolo e franco raneri dico la verita e quando dico dopo di loro il diluvio e una doppia verita!!!!! per tutto il resto avendo sempre firmato i miei commenti non accetto moralismi da te che sei un perfetto sconosciuto o almeno ti lascio convinto che tu ancora lo sei!!!!a questo blog dovrebbero farlo "santo subito"

Admin ha detto...

Caro Carmelo, come vedi se c'è educazione si pubblica tutto. Noi non pubblicheremo mai che persone con nome e cognome sono briganti o ladri (non ci sentiamo dei magistrati nè dei diffamatori), su D'Allura, abbiamo pubblicato una opinione politica che ribadiamo e cioè che sotto la sua presidenza si sono revocati tutti i servizi ad ASC che ora costano molto di più e che si sono persi posti di lavoro. Questa è la nostra opinione che forse è diversa dalla tua, ma non dobbiamo per forza essere tutti della stessa idea, noi ne abbiamo una chiara e decisa, se poi coinciderà con quella di altri, bene, altrimenti non la cambieremo per fare piacere ne a te ne a nessun altro.
Vi prego di abbassare i toni ed evitare offese personali .... esprimete politicamente il vostro dissenzo in forma civile e nient'altro ... da ultimo voglio ricordare che questo Blog ha delle regole che dettiamo noi e nessun altro, a chi non piace può anche non partecipare, diversamente ci farà piacere.
ADMIN

Carmelo ha detto...

Bravo Blog ai detto bene, a chi ci piace e cosi a chi non ci piace e cosi lo stesso

Sbau ha detto...

Ma ancora c'è chi difende questa amministrazione con i danni che ha fatto?
Nino D'Allura era o no il presidente dell'ASC e ha proposto di chiuderla, oppure no?
A me risulta di si .... quindi dove è questa offesa?
Offendono quelli che credono che Nino sia stato "costretto" da qualcuno a fare quello che ha fatto, e questa si che è un'offesa perchè vorrebbe dire che non ha carattere (cosa che io non credo).

Anonimo ha detto...

Nino D'Allura ha fatto quello che ha fatto perchè lo riteneva giusto (anche io!) e perchè la stragrande maggioranza (quasi totalità) di molesi (non solo votanti di questa amministrazione) volevano. Tutti e ripeto TUTTA l'opinione pubblica voleva la chiusura dell'Azienza... si diceva che all'asc non facevano niente e si "ammuccavano" i soldi. L'unica sua "colpa" (di Nino) è che rispetto agli altri ha avuto le palle per farlo (dopo aver letto vari bilanci, mancati versamenti all'inps, cifre esose percepite dal mega "direttore", etc.)...
Chistu picchi' a mola semu accussi'... prima ca na cosa s'avi a fari semu tutti daccordu, a vulemu tutti, l'amu a livari picchi' non servi a nenti (asc, falconeria, città degli artisti, museo)... dopu... ah ma fossi sbagghiasti (non sbagghiammu), ci livasti (non livammu) u pani e cristiani... i facemu moriri da fami...
HA FATTO BENE. ERA LA COSA GIUSTA DA FARE.

X melo Scimone... forse questa volta non ti cancellano... se riesci a leggere vuol dire che non mi hanno oscurato...

Santo ha detto...

La chiusura dell'asc è stato un grandissimo errore, basti vedere il servizio spazzatura quello che costa oggi e che qualità ha.
Il problema è che questi sono tagliatori di teste, gente che sa soktanto distruggere e che non costruisce nulla di nulla.
Se prima si sperava che questo sindaco facesse qualcosa di buono, oggi la gente ne ha le scatole piene perchè dopo avere distrutto tutto non creano niente, solo briscola, tresette e sasizzate .... Nino è tra i tagliatori di teste ed il peggio è che crede di avere fatto bene per il suo paese.

Anonimo ha detto...

Amdim cerca di essere corretto. Se non vale la parola briganti fammi capire perche' deve valere la parola tagliatori di teste.
Attendo conferma

Admin ha detto...

ADMIN
Tagliatori di teste non è un'offesa,sta ad indicare chi ha come unico obiettivo l'eliminazione politica degli avversari; briganti sono invece ladri che assaltavano i viaggiatori per depredare .... noi non conosciamo briganti ma invece vediamo tagliatori di teste.
Questo è il nosro pensiero.

Anonimo ha detto...

a proposito di tagliatori di teste, ma nel gruppo castelmola 2012 odissea nello spazio, non ce ne sono? perchè secondo me "qualche" piccola sfumatura a "qualche" testa di "qualcuno" degli attuali amministratori e connessi andrebbe fatta... o no?