lunedì 21 febbraio 2011

Precisazioni

Il Blog "Castelmola 2012" intende prendere le distanze dalla diatriba tra il sig. D'Allura ed il dott. Tajana, per ciò che personalmente li riguarda, ritenuto di avere dato sufficiente spazio alle diverse posizioni, invitiamo a proseguire sull'argomento in altre sedi in quanto crediamo l'argomento non produttivo per Castelmola.
Teniamo però a precisare che gli attacchi mossi dal sig. Nino D'Allura nei confronti di questo Blog sono del tutto pretestuosi e fuori luogo, ci riferiamo a quando si parla di nostri presunti attacchi nei confronti dei dipendenti del comune (erano commenti da noi pubblicati pro e contro e che non facevano nomi e non insultavano nessuno in particolare); sul fatto riteniamo che l'assenteismo è una piaga da combattere e a noi poco imprta che non sia soltanto Castelmola a soffrire del problema.
Quì nessuno si ritiene vergine e, caro Nino, non lo sei neanche tu. A Castelmola siamo mille anime e tra questi, quelli che si interessano di politica sono più o meno gli stessi, ognuno con una propria storia e la nostra la rivendichiamo come storia di cose fatte e che si possono vedere, riconosciamo errori e crediamo che da questi occorra migliorare e crescere.
Nino ci fa una bella lezioncina parlando anche del Presidente della Repubblica e del Papa, ma ci chiediamo cosa invece, in concreto, fai o abbia fatto lui, è facile dire che non appartieni a nessuna coalizione politica e di non ambire a qualsivoglia carica politica, per cambiare bisogna mettersi in ballo, a criticare e a dettare massime ovvie e scontate siamo buoni tutti.
Noi ci appelliamo ai giovani, a quanti hanno a cuore il nostro paese, e li invitiamo a partecipare alla vita politica di Castelmola; con questo scopo è allo studio la costituzione di un coordinamento givanile del Movimento.
Eppure a ben vedere anche Nino un pò di politica la fà quando tenta, senza riuscirci, di avvicinare per confondere il Movimento Castelmola 2012 all'azienda, ed il motivo è tanto chiaro quanto risibile: visto che l'azienda è una cosa tanto criticata, chi la vuole è da criticare.
Ebbene oggi ribadiamo con fermezza che questo Movimento ed ogni singolo suo componente, non ha alcuna intenzione di riproporre l'apertura dell'Azienda nè di simili e ciò in maniera CATEGORICA..
Ribadiamo che del Movimento fanno parte sia persone che credEvano nell'azienda, sia persone che l'hanno sempre osteggiata, così come anche in altri schieramenti (vedi attuale maggioranza) vi sono persone che erano pro e contro, ma questo per noi è UN CAPITOLO CHIUSO, ci interessa il futuro di Castelmola e su questo ci appassioneremo senza lasciarci strumentalizzare.

Nessun commento: